Si, ma Sea non può dire che è necessario tenere aperto Linate e al contempo sperare che gli si crei un hub a Mxp
Per essere più chiaro faccio lo stesso commento sul Comune di Milano, di qualsiasi colore si stia parlando
S-Bahn wrote:Non capisco l'espressione "bomba ad orologeria". Bomba rispetto a cosa? E soprattutto ad orologeria rispetto a quale tempistica?
Diciamo semplicemente che la posizione di Linate lo rende molto attrattivo nel bene e anche nel male (per quanto riguarda la non concentrazione dei voli su Malpensa), e con M4 lo sarà ancora di più.
S-Bahn wrote:Non capisco l'espressione "bomba ad orologeria". Bomba rispetto a cosa? E soprattutto ad orologeria rispetto a quale tempistica?
Diciamo semplicemente che la posizione di Linate lo rende molto attrattivo nel bene e anche nel male (per quanto riguarda la non concentrazione dei voli su Malpensa), e con M4 lo sarà ancora di più.
D960 wrote:Ci sono due aspetti da considerare.
Inutile girarci intorno: LIN è l'aeroporto in città e per chi abita nel circondario sarà sempre la prima scelta rispetto a MXP e BGY. Fino a quando non verranno completati i lavori previsti - vedasi Pedemontana e quadruplicamento Rho-Gallarate - MXP rimarrà sempre considerato nell'opinione comune come lontano e voluto dalla Lega; eppure è il secondo aeroporto d'Italia!.
dedorex wrote:Io la penso diversamente: tu dici che l'esperienza Lufthansa Italia è fallita causa i presunti ostacoli messi da Roma
Io dico che è fallita perchè se non chiudi la "perdita" di Linate, non potrai mai fare un servizio serio a MXP. Questo KLM, ma soprattutto chiunque che studi un po' l'argomento, ce l'ha chiaro subito
Se SEA vuole tenersi i soldi di Linate e di MXP, la conseguenza è niente hub a MXP (almeno per tanto tempo)
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