CityClass171 wrote:Ma in Italia non sono mai stati commercializzati gli Agorà, vero?
LUCATRAMIL wrote:Dato che Hj Marseille sta mazzolando VH, Urbanway a volontà, comincio a domandarmi cosa significhi per lui un veicolo valido.
skeggia65 wrote: (...) ma se chi compra punta al risparmio, e IVeCo ha in listino veicoli "base" più economici perché rifiniti in modo più spartano, mentre con un allestimento più qualitativo costa come (o più ) di MB, si può anche pensare che ATM scelga di spendere meno e avere ciò per cui ha speso.
luca wrote:Sta mattina ho preso per la prima volta un Urbanway sulla 43 (e per la seconda volta in generale, ho preso un Urbanway a Milano)
Dato che era mezzo vuoto, me lo sono potuto guardare un po.
Se non altro hanno tolto il gradino sotto al sedile dopo la prima porta che c'era sui Citelis (quand'ero piccolo lo consideravo un'evoluzione sociale pensata per i più bassi ora, però, non so dove mettere le gambe)
Che dire... Rivoglio gli Urbino
Ma poi, al di la del fatto che ancora hanno preso dei mezzi con le porte rotostanti, ma anche su questi ,come sui Citelis, si aprono e chiudono malissimo, e ,mi pare, che ogni anta abbia il suo ingranaggio (come sugli Urbino, ma le porte dell'Urbino si aprono e chiudono celermente almeno!)
LUCATRAMIL wrote:A me va bene tutto, però la spiega di HJMarseille è un poco apodittica, ossia senza motivazione: questi sono perfetti, gli altri sò scassoni.
Users browsing this forum: No registered users and 17 guests