Carrelli1928 wrote:Solo a me non è chiaro il motivo per cui sono state inventate le tariffe dinamiche che cambiano in ora di morbida?
luca wrote:una fermata "Padova" sarebbe decisamente meno utile rispetto ad una fermata Turro qualche metro più inidietro e interscambio con M1 ,che, se non a Sesto, non interscambia con la cintura (che poi come le chiami ste fermate? Milano Padova...)
luca wrote:Carrelli1928 wrote:Solo a me non è chiaro il motivo per cui sono state inventate le tariffe dinamiche che cambiano in ora di morbida?
Secondo qualcuno, servirebbero ad attrarre utenza non pendolare, secondo me serve solo a far confusione.
L'utenza si attira con un servizio chiaro, continuo, cadenzato, funzionale, ed in-te-gra-to!!!
Astro wrote:luca wrote:una fermata "Padova" sarebbe decisamente meno utile rispetto ad una fermata Turro
1) La poni con uscite su via Padova e piazza Sire Raul e la chiami "Milano Casoretto" Turro (a 700 metri di distanza, un po' risicato) con uscite su viale Monza e via Tofane,
Trullo anni fa ipotizzando una fermata su S9 in via Chioggia qui , wrote:Attualmente il mezzanino di Turro è grosso modo all'angolo di viale Monza con via della Torre.
Facendo come a porta Venezia, cioè un secondo mezzanino a sud, questo si troverebbe quasi esattamente all'angolo di viale Monza con via Chioggia. Da lì all'estremità dei marciapiedi della stazione sono circa 150 metri. Direi che un tapis roulant non serve (mi dispiace per Eurocity) basta un tunnel esattamente sotto via Chioggia.
Mi sento di affermare che da marciapiede S9 a marciapiede M1 ci sarebbero 5/6 minuti. Più o meno quanto c'è da Porta Venezia M1 a Porta Venezia passante
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests