skeggia65 wrote:Onestamente ignoro la capacità di gestione di una normale rotonda; però 11.000/ora fa la folle cifra di 3/secondo. Non mi sembra un gran risultato per tutto quello spazio.
serie1928 wrote:Comunque bisogna vedere la cosa ad "alteza d'uomo", credo che la cosa sia ben difficilmente riconoscibile come rotonda da tale quota.
Hai completato la frase da solo. Non è una rotatoria, è un incrocio semaforizzato che ha la forma di una rotatoria per permettere le svolte a sinistra.msr.cooper wrote: Una capacità di 11.000 veicoli all'ora per una rotatoria è un valore folle e praticamente impossibile da raggiungere (*)..
(*) E infatti quella in foto non è una rotatoria ma un incrocio semaforizzato molto complesso,
friedrichstrasse wrote:, con uno STOP improvviso e sbiadito.
serie1928 wrote:Un conto sono viadotti tra una trincea, un rilevato o una galleria. Un'altro viadotti lunghi chilometri. L'inutilità stà nella loro lunghezza non nella loro esistenza. Inoltre dimostrano una totale disattenzione al paesaggio.
Poi magari mi sbaglierò e tutti i terreni attraversati hanno caratteristiche meccaniche inadatte ad altre soluzioni, ma per adesso sono evodenti le caratteristiche inadatte del cemento utilizzato.
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