ETR460 wrote:E qui allora ripropongo la mia:
19 Roserio (poi Certosa FS) - Negrelli via Domodossola-Monti-Duomo-Genova
Scusami e tutto il tratto che fa oggi il 19 tra genova, baracca, aquileia, etc?
ETR460 wrote:E qui allora ripropongo la mia:
19 Roserio (poi Certosa FS) - Negrelli via Domodossola-Monti-Duomo-Genova
ETR460 wrote:29 semicircolare ovest Lunigiana - 24 Maggio
ETR460 wrote:29 semicircolare ovest Lunigiana - 24 Maggio
ETR460 wrote:2 Bausan - Ungheria (vetture capienti)
3 invariato
14 invariato
19 Roserio (poi Certosa FS) - Negrelli via Domodossola-Monti-Duomo-Genova
Possibile variante:
3 soppresso
8 Duomo via Cantù - Lorenteggio
14 Cim. Maggiore - Gratosoglio
skeggia65 wrote:Il 2 non mi dispiace.
Effettivamente gradisco poco il doppione 2 - 12, come gradisco poco l'attuale 12 -27.
Si potrebbe ovviare unendo 12 e 24, liberando così il capolinea Dogana; questo verrebbe comodo per corse di rinforzo del ramo est del "nuovo" 2.
Però si lascerebbe sguarnito il capolinea di viale Molise, e non mi piace lasciare inutilizzato un solo metro di binario, con l'accozzaglia di incompetenti in comune ed ATM che c'è ora.
ETR460 wrote:È proprio quello il problema, la soluzione che proponevo garantisce la copertura totale della rete e delle infrastrutture, capilinea inclusi, ha il minor costo possibile (si risparmia abbastanza rispetto ad oggi) ed ha carichi abbastanza bilanciati sui vari assi, rispetto soprattutto ad altre soluzioni oscene proposte da ATM.
Per quanto riguarda il ramo est di questo 2, già oggi il 27 ha in punta mattinale una decina di corse Ungheria-Dogana e ritorno, che continuerebbero a esistere.
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests