fra74 wrote:Mah non sono mica tanto sicuro che se le linee fossero esercite come si deve su alcuni percorsi i monocassa possano essere sufficienti
e623 wrote:Ma quando finiscono le Ventotto, che si fa??
Se penso che con metà dell'inutile linea5 ci rifacei tutti i tram di Milano
Carlomm73 wrote:e623 wrote:Ma quando finiscono le Ventotto, che si fa??
Se penso che con metà dell'inutile linea5 ci rifacei tutti i tram di Milano
Personalmente la 5 la trovo molto utile. Abito in fondo a Viale Argonne e, teoricamente, il mezzo più veloce per raggiungere il centro è la 54. Però mi trovo molto meglio a fare a piedi fino a via Amedeo, prendere il tram fino in Porta Venezia e fare 2 fermate di metrò in più per almeno 2 motivi:
1) Via Amedeo è sempre con pochissimo traffico e da Piazza Ferravilla il 5 ha la preferenziale per cui è molto più veloce della 54, quindi recupero ampiamente il tempo di raggiungere il tram e quello tra Venezia e San Babila
2) Il 5, essendo praticamente al capolinea, è mezzo vuoto e ci si può sedere. La 54, invece, raccoglie tutta la gente del quartiere Rubattino/Ortica che è troppo scomoda per andare a Lambrate, e spesso è un carro bestiame.
Quindi lunga vita al 5!!!!!
52rossa wrote:Ticinese:
F.S :7012,23(?)
ambrogio mortarino wrote:Carlomm73 wrote:e623 wrote:Ma quando finiscono le Ventotto, che si fa??
Se penso che con metà dell'inutile linea5 ci rifacei tutti i tram di Milano
Personalmente la 5 la trovo molto utile. Abito in fondo a Viale Argonne e, teoricamente, il mezzo più veloce per raggiungere il centro è la 54. Però mi trovo molto meglio a fare a piedi fino a via Amedeo, prendere il tram fino in Porta Venezia e fare 2 fermate di metrò in più per almeno 2 motivi:
1) Via Amedeo è sempre con pochissimo traffico e da Piazza Ferravilla il 5 ha la preferenziale per cui è molto più veloce della 54, quindi recupero ampiamente il tempo di raggiungere il tram e quello tra Venezia e San Babila
2) Il 5, essendo praticamente al capolinea, è mezzo vuoto e ci si può sedere. La 54, invece, raccoglie tutta la gente del quartiere Rubattino/Ortica che è troppo scomoda per andare a Lambrate, e spesso è un carro bestiame.
Quindi lunga vita al 5!!!!!
Il riferimento non era alla linea tranviaria 5 ma alla METROPOLITANA M5!
Baggio:
18xx: 1830
19xx: 1980
46xx: 4601-07,09-13
47xx: 4714-33
49xx: 4900-17,19-21,24,94-99,
F.S: 5137,1835,4608,4810,19,26,43,
Spec:609,704,711,712,1503,1699,1702,1723,1794,1830,1847,1855,1897,1927,70
Leoncavallo:
15xx: 1526,31,44,45,52,80,85,91,96,97
16xx: 1600,23,26,50,52,58,70,71,77,87
17xx: 1714,19,26,44,45,47,49,54,56,57,71,73,82,87-89,99
18xx: 1800,02,09,21,27,33,42,43,60,62,63,70,72,74,80,83,92,95,98
19xx: 1902,16,20,22,31,35,40,48,50,51,54,68,76,82,90,93,94
49xx: 4918,22-23,25-28,31-40,42-49
S.S : 705,713,718
Messina:
15xx: 1504,11,21,27,30,33,39,64,65,66,69,89
16xx: 1602,09,11,13,25,35,36,41,48,56,61,62,73,86,88
17xx: 1703,04,25,30,32,36,84,85,98
18xx: 1813,25,36,41,51,52,53,58,61,63,66,78,79,81,86,93,95
19xx: 1901,15,17,24,26,36,44,56,63,74,78,84,99
20xx: 2000
49xx: 4970-93
75xx: 7518-35
76xx: 7622-29,33
F.S: 1634,65,1857,1921,2002
S.S: 701,710,719,1936
Precotto:
71xx:7101-48
75xx:7501-17
Interurbani: 44, 124
S.S: 702, 1877, 1949
F.S:716,717,1508,41,57,61,75,90,92,1694,
1708,46,59,1803,04,12,19,26,46,67,90,
1908,23,29,30,55,66,86,89
4500, 5131
Ticinese:
49xx:4951-69
70xx:7001-11,13-22,24-26
76xx:7601-21; 30-32
F.S :7012,23(?)
S.S: 706,1899
Desio:
Bloccati: 541+506+542, 547+511+548, 831+801+832,
833+802+834, 839+804+840, 841+806+842
Desio: 47, 48
Reggio: 89
Littorina: 122
Varedo:
Bloccati: 553+501+554, 533+502+534, 535+503+536, 539+505+540,
545+507+546, 549+509+550; 537+504+538; 551+510+552
Desio: 46
Reggio: 85, 90, 92
Carovana: 161, 177, 179
Costamasnaga: 181
F.s: 531+512+532(cannibalizzata)
Teodosio:
7xx: 714,715
F.s: 1582,1689,1737,1738,1785,1960(per revisione)
JA+ wrote:I Bloccati ci sono senz'altro, ma non credo si possano usare sulla rete urbana (al più sulla Milano-Limbiate, ma quelli che servivano li hanno già trasferiti).
A Varedo invece credo che tutti gli altri mezzi (escludendo i Bloccati) non siano in servizio, visto che non si vedono mai in giro.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests