dalla rete:
"
Questa mattina ho utilizzato la M5 fino a Zara per poi seguire le indicazioni per la M3,ma il collegamento era sbarrato .Siamo dovuti uscire in strada per poi riscendere in M3.
La gente ha perso del tempo senza contare peraltro le questioni legate alla sicurezza .Come si fa a sbarrare un collegamento.Erano le 6 e 15 circa.Meno male che non c'erano condizioni di pericolo(incendi, fughe gas,ecc.ecc.)la gente presa dal panico cosa avrebbe fatto?"
visto l'orario, immagino si siano dimenticati di aprirlo...
stasera verso le 18 ho fatto un salto io: collegamento M3-M5 è già saturo, banchine M5 belle pienotte (tant'è che c'è un addetto che chiude l'ingresso diretto deviando tutti su quello che sta pochi metri più in là), ma i treni riescono ad assorbire tutti senza problemi
IMBECILLITA' SCALE MOBILI:
le stazioni tra marche e ponale (incluse) hanno un piano intermedio tra mezzanino e banchina e 6 scale mobili in totale.
queste 6 scale mobili sono impostate tutte in salita in istria, mentre in ca' granda quelle in salita dalla banchina arrivano sulla parte del piano ammezzato dove c'è la scala in discesa, mentre quelle in discesa verso la banchina partono dalla parte dove c'è la scala in salita....non so se mi sono spiegato, ma sono dei buffoni!
poi beh, non si contano le indicazioni nascoste da altre o da arredo vario, o quelle sbagliate, come le frecce "uscita" che indicano scale mobili in senso contrario...