by Lucio Chiappetti » Wed 16 January 2013; 12:03
giorgiostagni wrote:credo che se quello che riesce a scrivere il TCI a favore della ferrovia è di questo tenore, forse è meglio che continui a non scrivere nulla, purtroppo.
Mah l'articolo di Carlesi qualche tempo fa (principalmente sui collegamenti internazionali) era meglio di quest'ultimo no ? (dell'ultimi non ho idea chi sia l'autore, giornalista, dipendente, socio o che altro ... Carlesi invece l'ho incontrato a una escursione congiunta CAI-TCI - e'dipendente TCI e socio CAI - fra l'altro [trattandosi di una camminata sul lago d'Iseo con treno da Milano] gli avevo chiesto quanto aveva pagato il TCI di biglietti, scoprendo che non esistono piu' gli sconti comitiva, ma anche svelandogli l'esistenza di IVOL giornaliero che ci avrebbe fatto risparmiare)
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish