Da Vimercate allo Stadio San Siro di Milano

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: Da Vimercate allo Stadio San Siro di Milano

Postby Il Boss705 » Mon 15 October 2012; 13:51

Trullo wrote:A parte che uno potrebbe non guidare, per età o altri motivi, o pur sapendo guidare non disporre di un'auto.
Ma soprattutto in mezz'ora di macchina rischi di non andare da nessuna parte e di restare in coda, su un percorso come quello richiesto


Concordo perfettamente! :wink:

GLM wrote:alle 16 è scorrevole addirittura la A4 :wink:


Non per contraddirti, ma sinceramente la A4 scorrevole alle 16 del pomeriggio l'hai vista solo tù, anche perchè io spesso per salire in montagna, di pomeriggio mi sono fatto chilometri su chilometri di coda.... :roll:
Poi che magari non sia sempre incasinata (e ci mancherebbe altro...), concordo...Ma da qui a dire che è fluida e scorrevolissima c'e ne vuole... :mrgreen:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: Da Vimercate allo Stadio San Siro di Milano

Postby GLM » Mon 15 October 2012; 18:39

Trullo wrote:Scommetto che per esempio su un Bergamo centro-Milano centro il mezzo pubblico è meno penalizzato di quello privato, e diventa addirittura vincente in punta


da centro città a centro città certo... ma vogliamo provare a fare un vittuone-albino?
ricordo ancora quando brian-cooper aspettava la S9 a seregno, per poter fare cesano-gorgonzola coi mezzi anzichè in auto...ed è venuto fuori che, nonostante un tragitto tutto su ferro iperprotetto, l'auto era più veloce...
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Da Vimercate allo Stadio San Siro di Milano

Postby fra74 » Mon 15 October 2012; 18:46

Lasciamelo dire... hai scoperto l'acqua calda :mrgreen:
Last edited by fra74 on Mon 15 October 2012; 19:20, edited 1 time in total.
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Da Vimercate allo Stadio San Siro di Milano

Postby gabri mi tn » Mon 15 October 2012; 19:02

Vimercate diciamo che è molto sfortunata, in sig MiTn che lavora a Vimercate entra in tangenziale a San Donato (dietro casa), esce a Vimercate TB (dietro l'ufficio) e in 30 minuti scarsi se la cava

in metro dovrebbe andare a Cologno Nord e prendere la Navetta aziendale all'andata e al ritorno una z322

diciamo che prendere i mezzi non varrebbe proprio la pena
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Previous

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests