Assunzioni ATM Milano

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Coccodrillo » Sat 06 March 2010; 15:08

nicola wrote:SCUSATE! AVENDO SUPERATO IL PRIMO COLLOQUIO, DEVO FARE LE GUIDE GIORNO 16 FEBBRAIO; SUPERANDO LE GUIDE COSA DIVREI FARE DOPO? E QUANTO TEMPO PASSA PER PRENDERE SERVIZIO? MA SOPRATUTTO MI POTETE DARE INFORMAZZIONI SUGLI ALLOGGI, E LE TARIFFE, ESSENDO DI PALERMO NON SO COME MUOVERMI LI PER CERCARE CASA.
SE QUALCUNO MI PUò DARE QUALCHE CONSIGLIO, LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!


Baters wrote:Vorrei cortesemente chiedere a qualcuno che è dentro in ATM, o comunque a qualcuno che ne sappia qualcosa, se è possibile lavorare in ATM su turni solo serali-notturni.
Sono infatti in cerca di un secondo lavoro nella fascia serale-notturna e volevo sapere se sono previste posizioni di questo tipo o se quei tipi di turni sono riservati a lavoratori con normali turni diurni e unico impiego.

Grazie per l'attenzione e saluti


Approvati questi due messaggi che ci siamo persi :oops:
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby linea 91 » Sun 07 March 2010; 16:07

nicola wrote:SCUSATE! AVENDO SUPERATO IL PRIMO COLLOQUIO, DEVO FARE LE GUIDE GIORNO 16 FEBBRAIO; SUPERANDO LE GUIDE COSA DIVREI FARE DOPO? E QUANTO TEMPO PASSA PER PRENDERE SERVIZIO? MA SOPRATUTTO MI POTETE DARE INFORMAZZIONI SUGLI ALLOGGI, E LE TARIFFE, ESSENDO DI PALERMO NON SO COME MUOVERMI LI PER CERCARE CASA.
SE QUALCUNO MI PUò DARE QUALCHE CONSIGLIO, LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!

[/quote]

gli affitti a Milano sono abbastanza cari, non so se esistono ancora le case dell'Azienda, mi pare comunque di si, li gli affitti sono abbastanza agevolati

Se all'esame finale per diventare conducente vieni promosso, prima passi un periodo che varia tra 1 e 2 settimane di affiancamento, di modo chè impari bene le linee ... poi vieni assunto con contratto a tempo determinato per 18 mesi (chiedo conferma ai manetta del forum), poi se non fai ca$$ate durante questo periodo, lavori bene eccecc vieni assunto con contratto a tempo indeterminato
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby linea 91 » Sun 07 March 2010; 16:12

Baters wrote:Vorrei cortesemente chiedere a qualcuno che è dentro in ATM, o comunque a qualcuno che ne sappia qualcosa, se è possibile lavorare in ATM su turni solo serali-notturni.
Sono infatti in cerca di un secondo lavoro nella fascia serale-notturna e volevo sapere se sono previste posizioni di questo tipo o se quei tipi di turni sono riservati a lavoratori con normali turni diurni e unico impiego.

Grazie per l'attenzione e saluti



Dunque, in ATM il regolamento dice che il conducente lavorerà su turni diurni e notturni, feriali e festivi a rotazione ovviamente... poi si usa "chiedere" se uno è più disposto a fare le notti oppure a lavorare di giorno
gli unici che mi pare lavorino sono di notte sono quelli del Radiobus... ma di giorno comunque fanno magari i servizi scuole o navette varie
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby avc » Sun 07 March 2010; 18:28

ma un autista di linea non può fare anche il radiobus?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby linea 91 » Sun 07 March 2010; 21:44

di norma sono due cose separate
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby HJMarseille » Wed 17 March 2010; 12:28

linea 91 wrote:
Baters wrote:Vorrei cortesemente chiedere a qualcuno che è dentro in ATM, o comunque a qualcuno che ne sappia qualcosa, se è possibile lavorare in ATM su turni solo serali-notturni.
Sono infatti in cerca di un secondo lavoro nella fascia serale-notturna e volevo sapere se sono previste posizioni di questo tipo o se quei tipi di turni sono riservati a lavoratori con normali turni diurni e unico impiego.

Grazie per l'attenzione e saluti



Dunque, in ATM il regolamento dice che il conducente lavorerà su turni diurni e notturni, feriali e festivi a rotazione ovviamente... poi si usa "chiedere" se uno è più disposto a fare le notti oppure a lavorare di giorno
gli unici che mi pare lavorino sono di notte sono quelli del Radiobus... ma di giorno comunque fanno magari i servizi scuole o navette varie


I turni notturni fissi vengono dati " a matricola",c'è una graduatoria per entrare.
Ottieni più punteggi se hai necessità particolari.
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby avc » Thu 18 March 2010; 18:30

ma se io per esempio mi laureo in urbanistica (archittettura) e faccio domanda in atm per conducente loro mi assumono ma mi mandano in "ufficio" (dato che ho la laurea)?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Elmefrio » Thu 18 March 2010; 18:58

No, puoi essere anche astronauta, ma se hai tutte le patenti e documenti vari in ordine e fai la SELEZIONE PER O.E. vai a guidare e basta. Bus tram filovie lo decidono loro, ma sempre O.E. rimani. 8--)
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Filipporan » Fri 19 March 2010; 20:13

RAGAZZI OGGI HO FINITO GLI ESAMI USTIF...........PASSATOOOOOOO!!! :mrgreen:
Ora però comincia la parte più difficile....la guida in linea in servizio passeggeri!!! speriamo di non fare emergenze!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

p.s.
ma inizialmente questo post parlava di assunzioni in metro?!?!?! :P
Filipporan
 
Posts: 17
Joined: Wed 18 November 2009; 12:14

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby linea 91 » Sat 20 March 2010; 16:48

a che rimessa ti hanno assegnato ?
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Filipporan » Sat 20 March 2010; 22:25

Linea 91 io sono un allievo macchinista M1...per ora non ci hanno assegnato a nessun gruppo...siamo in tirocinio. 5000 km in servizio passeggeri accompagnati da un macchinista titolare. Ma pare che inizialmente andremo tutti a Precotto.
Comunque oggi mi sono sparato le prime 7 ore in servizio pax :shock: Che tensione ragazzi :D
Filipporan
 
Posts: 17
Joined: Wed 18 November 2009; 12:14

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby GLM » Sat 20 March 2010; 22:29

in quanti giorni si fanno 5mila km?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby linea 91 » Sun 21 March 2010; 11:07

Filipporan wrote:Linea 91 io sono un allievo macchinista M1...per ora non ci hanno assegnato a nessun gruppo...siamo in tirocinio. 5000 km in servizio passeggeri accompagnati da un macchinista titolare. Ma pare che inizialmente andremo tutti a Precotto.
Comunque oggi mi sono sparato le prime 7 ore in servizio pax :shock: Che tensione ragazzi :D



scusami mi ero perso che eri futuro macchinista

ti auguro di fare un turno con macchinistaMM1
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Filipporan » Sun 21 March 2010; 15:55

GLM wrote:in quanti giorni si fanno 5mila km?


Dicono circa 2 mesi - 2 mesi e 1/2
Filipporan
 
Posts: 17
Joined: Wed 18 November 2009; 12:14

Re: Assunzioni ATM Milano

Postby Guest » Mon 22 March 2010; 20:24

Salve a tutti.
Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho cercato sul sito dell'ATM ma inutilmente. Volevo sapere la data di scadenza dell'ultimo concorso per conducenti sul sito c'è solo la data di inizio 13/11/2009 CONDUCENTI DI LINEA Rif. OE3.
Poi ho un altra domanda. Posso inviare il curriculum se non sono in possesso della patente richiesta ma la sto conseguendo?
Grazie a tutti per le risposte
Guest
 

PreviousNext

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests