serie1928 wrote:Se l'infermiere di Alzano o di Bergamo prende un mezzo pubbliico di qualsiasi natura, lo metto di fronte al plotone di esecuzione (si fa per dire). Piuttosto viva e sopravviva in ospedale, ma assolutamente il personale sanitario, sia per la sua utilità sia per il suo maggiore rischio, deve essere trasportato in maniera speciale/privata.
Il fatto che non sia stato fatto, è la causa della attuale situazione di quelle zone.
Slussen wrote:Mi sembra evidente che ormai le aziende puntano a massimizzare il numero di personale da poter mettere in "cassa integrazione".
sbarabaus wrote:ma almeno quando muore la gente, non potresti piantarla di scrivere certa roba?
Slussen wrote:Mi associo.
Risulta una inicidenza decisamente superiore alla media della popolazione, soprattutto della popolazione che sta ancora lavorando? Escludendo il personale medico, lui si esposto a rischi elevati.ing wrote: malattie di massa...
Sì, nel senso che è decisa da RL (in sostanza per rendere generale il criterio deciso dall'Assessore Piuri). Mi aspetto però, e so già di forti pressioni da parte delle azience, una "soluzione" che preveda di versare alle aziende tutto il corrispettivo a fronte di un dimezzamento del servizio e con la massima libertà di fare gli orari che vogliono, ovvero il sogno da sempre delle aziende.ing wrote: Le aziende stanno subendo questa situazione.
Mica tanto vero in entrambi gli scenari. Se alle aziende si paga comunque l'intero corrispettivo ovviamente per le agenzie non cambia nulla. Se invece il corrispettivo è funzione del servizio e si riduce alle agenzie non viene in tasca nulla. Non hanno risorse proprie e le voci di uscita e di entrata del bilancio devono coincidere. Se invece di spendere 100 spendo 50, le entrate verranno ridotte di 50 da parte di chi detiene o gestisce le risorse.ing wrote:Se questa misura gioverà ai bilanci di qualcuno, questi sono i bilanci delle agenzie.
S-Bahn wrote: Risulta una incidenza decisamente superiore alla media della popolazione, soprattutto della popolazione che sta ancora lavorando?
S-bahn wrote: so già di forti pressioni da parte delle aziende, una "soluzione" che preveda di versare alle aziende tutto il corrispettivo a fronte di un dimezzamento del servizio e con la massima libertà di fare gli orari che vogliono, ovvero il sogno da sempre delle aziende.
S-bahn wrote:per le agenzie non cambia nulla. Se invece il corrispettivo è funzione del servizio e si riduce alle agenzie non viene in tasca nulla. Non hanno risorse proprie e le voci di uscita e di entrata del bilancio devono coincidere. Se invece di spendere 100 spendo 50, le entrate verranno ridotte di 50 da parte di chi detiene o gestisce le risorse.
LUCATRAMIL wrote:[...]
Altra cosa di cui valutare l’impatto sul tpl sará la nuova abitudine al telelavoro (che, a me, non piace molto)
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests