GLM wrote:le cimiteriali hanno la stessa tariffazione delle comuni linee urbane. Il tizio ti ha volutamente perculato
In effetti mi giungeva nuova
Poi qualche illuminato mi spiegherà cosa cambiava al cretino di farmi fare due fermate con lui e una a piedi piuttosto che lasciarmi li al sole altri 6'
S-Bahn wrote:Vero. Anche se temo che "tutte queste idiozie" messe assieme non facciano mezza "linea normale".
La 173, fra l'altro, fa un percorso che nessuna linea fa.
Invece di mettere una (mezza) pezza sulla mancanza di un collegamento fra Greco e Rovereto deviando l'87 su via Aporti, che non risolve praticamente niente, e allunga i tempi di percorrenza, si sarebbero potute sfruttare quelle risorse per una navetta, anche piuttosto schifosa in quanto a frequenza, che seguisse il percorso della 173 Turro M1-Greco S-Cim. Greco-P.za Greco-V.le Rimembranze di Greco-Via Aporti-Via Popoli Uniti-Rovereto M1-V.le Monza-Loreto M1 M2, fermando in tutte le fermate.
Di sicuro per aver deviato l'87, serve per lo meno un mezzo in più, magari non domenica mattina, ma in punta, nei FER6, si, stessa cosa per le inutili corse barrate per l'università Bicocca, che a volte seguono le corse normali, divenendo così inutili al 100%, altre volte, come nei FER5 in piena ora di punta, completano la cadenza di 10', facendo in modo che a nord della Bicocca passi una corsa ogni 20'
Ovvio che sto fantasticando, ma nemmeno più di tanto. L'87 è diventata molto irregolare ,nelle ore più trafficate, con un netto peggioramento del servizio, al di la dei tagli festivi