jumbo wrote:quella non è una regola stradale. è un regolamento interno di una azienda.
friedrichstrasse wrote:C´entra qualcosa con quello che ho scritto?
No.
serie1928 wrote:Poi, che Sala si faccia comandare da Renzi o Delrio o chi altri, ne dubito, oppure ne ricava talmente tanti vantaggi per Milano che il gioco vale la candela.
S-Bahn wrote:Non ho parlato di "illegittimo", ma a mio modestissimo parere è una grave distorsione che i CdA siano configurati per svendere le aziende invece che per farle funzionare, visto che sono aziende create per fornire un servizio, non fine a se stesse.
S-Bahn wrote:Inguaribili ed ingenui ottimisti...
giorgiostagni wrote:Così come ribadisco che giustificare in qualunque modo il divieto di accodamento significa difendere l'indifendibile, una norma nata per puro scaricabarile e che appunto non viene abrogata per altrettanto scaricabarile.
Auspicare che le fermate siano "in sicurezza", come se salire sul tram comporti la stessa difficoltà di un lancio dello Space Shuttle, a mio avviso significa dare piccoli ma sciocchi contributi al progressivo declino del TPL. Poi ognuno è libero di pensare quello che crede, per carità.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests