In ogni caso io avrei conservato il numero 23 visto che il 19 non ha nulla di storico su quel percorso (mi pare fosse più legato ai navigli)
Carrelli1928 wrote:
Il 23 effettivamente era legato alla stazione di Lambrate almeno dal 1955, ma il suo percorso variò prima nel 1960 circa, da p.le Cuoco a Monte Velino,
Carrelli1928 wrote:Oggi, le linee tranviaria col percorso più vecchio sono l'1 (1993) ed il 15 (1992, ma mutata in centro.
E poi un piano chiaro descritto dal nuovo presidente con tre obiettivi: 100 milioni di investimenti nel 2017 per rinnovare autobus e treni; maggiore lotta all'evasione con un piano straordinario di controlli, perchè chi non paga il biglietto compie un'ingiustizia contro tutti; bigliettazione elettronica integrata con un sistema tecnologico che verrà realizzato in 18 mesi per essere pronto a fine 2018
GLM wrote:mi domando che schiena abbiate, per non sentire quella mini trave orizzontale che sporge nella parte superiore della panca delle '28 e che rende praticamente impossibile appoggiarsi del tutto.
nuovutente wrote:https://twitter.com/ComuneMI/status/858001770034982912/photo/1
http://milano.repubblica.it/dettaglio-news/-/34611
(mediante taglio dei corrispettivi kilometrici)
skeggia65 wrote:Libro dei sogni, edizione 2017.
http://mediagallery.comune.milano.it/cd ... 01/content
luca wrote:skeggia65 wrote:Libro dei sogni, edizione 2017
I4) Fanno paura le seguenti affermazioni riguardanti le tariffe:
Tariffe dinamiche che incentivino l'uso del TPL nelle ore di morbida, una tariffazione che rispetti l'effettivo uso del trasporto, percorrenze ... (a me sembra un modo carino per dire "differenze di tariffe fra S e RE")
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests