fra74 wrote:Beh oddio bene mica tanto se è fatta solo per fare cassa, senza un piano industriale forte. Il rischio è che poi sia la collettività a pagarne le conseguenze.
E permettimi ma trovo abbastanza ridicolo vedere dismettere le partecipazioni in aziende lombarde, tra l'altro sane per poi vedere una fusione con una azienda che opera in una Regione in cui il TPL è, per essere generosi, totalmente allo sfascio...
Slussen wrote:Biesuz non è stato indagato per fatti riguardanti Trenord.
fra74 wrote:1) Si trattava di una azienda di TPL. Mi spieghi perché è sbagliato avere una quota APAM mentre sarebbe giusto una in GTT? E invece non ci sarebbero mangerie in caso di una fusione con GTT?
2) E quindi? Cosa impedirebbe ad ATM+APAM di partecipare alla gara e magari vincere?
È tutto da dimostrare che l'azienda sarà più efficiente ed abbia costi minori.
Però mi spieghi tu come si può avere un piano industriale serio quando ogni 6 mesi sei costretto a rivedere il programma di esercizio per tagli ai contributi?
Ti faccio presente poi cosa più importante che non sono io ma l'attuale dirigenze di ATM ad avere espresso più volte l'intenzione di concentrarsi solo su Milano...
Ripeto illustra a noi poveri cretini che non capiamo nulla perché è sbagliato espandersi iniziando dalle aziende lombarde e perché non ci sarebbero vantaggi industriali con esse mentre invece ci sarebbero solo con GTT.
Non mi sembra, e se sembra non è così. Peroravo solo la fusione con GTT, che per me confermo ha molto + senso che con TrenordP.S. chi ha mai detto di essere favorevole alla fusione TN+ATM? Continui ad interloquire con me come se ne fossi un sostenitore...
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 17 guests