linee periferiche ogni 30'-60' la sera??? preferisco le q
se metti gli orari a tutte le fermate non sono più linee q, ma normali linee cadenzate ogni 15' (e a quel punto devi togliere le notturne per compensare l'aumento di spesa)
Qui c'è un evidente conflitto di interessi.avc wrote:....... Io metterei tra le priorità:
- 30 tabelle sulla 94 in punta, a scendere a 26 in morbida (e 6 la domenica come alla sera invece di 4).
-
avc wrote:- Asservimento semaforico
- Corsie riservate protette
- Rinnovo di tutte le 49xx, carrello solo su linee storiche
- Ripristino il più possibile di linee tranviarie dismesse
- Ripristino 29/30
- Eiminazione linee quartiere:
- Favorire gli interscambi tra linee notturne
friedrichstrasse wrote:"Binari in Olivetani"?
avc wrote:intendevo dire via vico, san vittore...
monzy89 wrote:ma a cosa serve l'85 di sera?? e come fai ad assegnare 60' di frequenza a una linea che di giorno ce ne mette 30 a fare tutto il giro a/r (compresi i tempi di capolinea)? stesso discorso vale per la 48, prima che ti venga in mente di citarla
Ma toglimi una curiosità, tu scrivi post per dire qualcosa o per fare esempi di qualcos'altro? E poi, giusto per completezza, i binari in via Olivetani e via San Vittore (dove abito) sono dismessi dagli anni 30, e soprattutto non vanno da nessuna parte!avc wrote:era un esempio per dire che certe linee minori con pochi carichi necessitano di frequenze basse di notte...mentre altre piu importanti ma sempre periferiche di frequenze leggermente + alte!
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests