Presumo che questi "sottovia" tranviari prevedessero bivi a raso e senza salti di montone, come nella prima tratta della Stadtbahn di Colonia degli stessi anni.
Vado a memoria, ma nelle tratte in galleria non dovrebbero esserci bivi "a raso", ma tutto a livelli diversi. Ovviamente in superficie avviene tutto a livello stradale.
S-Bahn wrote:A Stoccarda non mi sembra su tutta la rete abbiano lo standard da metro.
Parlavo ovviamente delle tratte sotterranee. In superficie lo standard è notoriamente tranviario, in maggior parte con caratteristiche moderne, ma talvolta no.
Vero perché in realtà nelle tratte sotterranee non è semplicemente un mettere il tram o terrra, ma costruiscono con standard di metrò per possibili future ulteriori riconversioni. Un pre-metrò insomma.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso, indipendentemente da come finirà Václav Havel
Ecco, questo commento è un esempio perfetto! Ci sono una quindicina di persone in posa per la foto in mezzo alla strada, e una sola bicicletta. Cosa dice il commento? Che i ciclisti intralciano...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso, indipendentemente da come finirà Václav Havel