Vertenza studentesca sui TPL

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Vertenza studentesca sui TPL

Postby Davide » Fri 11 November 2011; 16:39

Mi ero dimenticato che anche questa settimana fossimo già arrivati a venerdì! :roll: :bash:

> http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2485.shtml

Ma possibile che ogni venerdì (ovviamente scolastico.. perchè appena finisce la scuola, chi s'è visto s'è visto) si debba ripetere la solita pagliacciata?
User avatar
Davide
 
Posts: 4131
Joined: Sun 30 December 2007; 23:46

Re: Vertenza studentesca sui TPL

Postby gabri mi tn » Fri 11 November 2011; 16:54

la manifestazione di oggi è una cazzata, è stata fatta da alcuni gruppi nonostante quella principale di giovedì 17 fosse stata chiamata da un pezzo... non è chiaro perchè questi abbiano deciso di fare una totalmente inutile manifestazione anche oggi che comunque erano 4 gatti

@Davide: mettiti il cuore in pace che dopo il 17 (che è un gioverdì per tua gioia) di manifestazioni non ce ne saranno più per un bel po' (almeno delle nostre, gli altri boh, possono sempre inventarsene altre, non ne ho idea, ma non mi risulta)... noi che siamo l'unica organizzazione a livello nazionale, siamo scesi in piazza solo 2 volte, + a Roma... (il 7 ottobre e il 17 novembre) le altre manifestazioni sono organizzate da gruppi minori tipo il centro sociale "Il Cantiere" ecc ecc
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Vertenza studentesca sui TPL

Postby serie1928 » Fri 11 November 2011; 22:16

Giusto per far vedere come vengono fatte le cose all'estero, anche per le emanazioni estere.
Dalla lettera del preside:
Cari genitori,

nell'ambito dello sviluppo di qualità dal 22 al 28 ottobre 2011 abbiamo ricevuto la visita della delegazione, tre ispettori, degli uffici scolastici tedeschi ("Bund-Länder-Inspektion" = "BLI").

A seguito delle autovalutazioni effettuate nel 2006 e nel 2008 (SEIS+) e del "Peer-Review" (valutazione da parte di "amici critici") nell'a.s. 2009/2010 è stata effettuata ora una verifica imparziale e critica da parte di terzi tramite il gruppo degli ispettori tedeschi.
Durante la settimana, oltre alla visita della scuola, sono state effettuate interviste ai genitori, agli allievi, ai docenti, al personale non docente e agli organi scolastici con numerose partecipazioni alle lezioni sia nelle elementari, sia alle superiori.

Ovviamente con esito buono salvo alcune criticità.
Sicuramente questo viene fatto anche in Italia, nelle scuole pubbliche, vero?
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11685
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Re: Vertenza studentesca sui TPL

Postby jumbo » Fri 11 November 2011; 22:24

da noi a momenti ci sono sollevazioni sindacali per via dei test invalsi
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: Vertenza studentesca sui TPL

Postby gabri mi tn » Sat 12 November 2011; 15:38

che non ho mai capito
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests