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Re: Negligenza

PostPosted: Mon 09 March 2015; 20:20
by gabri mi tn
serie1928 wrote:^^ Ma se nemmeno ATM è riuscito ad imporre lo SBME sulle linee di competenza del comune di Milano date in gestione a terzi, p.e. 560 e 566 ad Airpullman! Chi vivrà, vedrã.
Airpullman che si è pure inventata una tessera propria per identificare i possessori della tessera Itinero, non ho capito ancora per quale motivo.



mi pare strano che le vetture di AirPullman in subappalto non acettino l'SBME, quelle di AGI l'accettano

Re: Negligenza

PostPosted: Wed 15 April 2015; 10:19
by RickyMM
L'altro ieri sera mi trovavo al capolinea dell''87, in via Anassagora. L'autista ha pensato bene di fare capolinea davanti all'entrata del deposito di Preocotto, ben oltre il capolinea di Anassagora/Pindaro.
Tra l'altro, ha lasciato il veicolo incustodito per quasi 15 minuti (io sono salito poco dopo che l'autista è sceso).
Inoltre, si è palesato dopo 15 minuti ed è partito con 6 minuti di ritardo.

Ho inviato un reclamo ad ATM, qualcuno sa se rispondono ed entro quando?

Re: Negligenza

PostPosted: Wed 15 April 2015; 13:43
by Federico_2
Deve rispondere entro 30 giorni, altrimenti manda comunicazione al responsabile

Re: Negligenza

PostPosted: Sun 19 April 2015; 12:04
by RickyMM
Mi hanno risposto il giorno dopo, fantastico 8--) :ciao:

Re: Negligenza

PostPosted: Sun 19 April 2015; 16:07
by GLM
come ti hanno risposto? fammi indovinare.... se l'hai messo come "comportamento del personale", immagino così:

Gentile RickyMM,
ci preme farLe sapere che ATM è costantemente impegnata nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale; purtroppo, in casi come quello da Lei riportato, la condotta di un singolo vanifica tale investimento.

Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.


L’occasione è gradita per inviarLe cordiali saluti.

Ufficio Relazione Clienti ATM


:mrgreen:

Re: Negligenza

PostPosted: Mon 20 April 2015; 13:25
by RickyMM
GLM wrote:Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.[/i]


Non esattamente :mrgreen: :mrgreen:
Ci scusiamo per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e a sensibilizzare l’operatore interessato affinché mantenga un comportamento professionale in ogni circostanza.

Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Re: Negligenza

PostPosted: Mon 20 April 2015; 18:32
by Carrelli1928
RickyMM wrote:Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.

Re: Negligenza

PostPosted: Mon 20 April 2015; 23:40
by RickyMM
Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo

Re: Negligenza

PostPosted: Tue 02 June 2015; 14:36
by fabiolanzafame
Carrelli1928 wrote:
RickyMM wrote:Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.

Io lo so dove: ultima pagina del topic "Imbecillità trasportistiche".

Re: Negligenza

PostPosted: Tue 02 June 2015; 16:24
by Federico_2
RickyMM wrote:Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo


Viene da domandarsi a che scopo usare una lettera scannerizzata....