Trasporti a Milano

Oggi è mar 20 febbraio 2018; 3:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: lun 09 marzo 2015; 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 02 dicembre 2008; 20:39
Messaggi: 7359
Località: San Donato Milanese
serie1928 ha scritto:
^^ Ma se nemmeno ATM è riuscito ad imporre lo SBME sulle linee di competenza del comune di Milano date in gestione a terzi, p.e. 560 e 566 ad Airpullman! Chi vivrà, vedrã.
Airpullman che si è pure inventata una tessera propria per identificare i possessori della tessera Itinero, non ho capito ancora per quale motivo.



mi pare strano che le vetture di AirPullman in subappalto non acettino l'SBME, quelle di AGI l'accettano

_________________
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: mer 15 aprile 2015; 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 marzo 2011; 21:21
Messaggi: 1148
Località: Rodano (z409, k511)
L'altro ieri sera mi trovavo al capolinea dell''87, in via Anassagora. L'autista ha pensato bene di fare capolinea davanti all'entrata del deposito di Preocotto, ben oltre il capolinea di Anassagora/Pindaro.
Tra l'altro, ha lasciato il veicolo incustodito per quasi 15 minuti (io sono salito poco dopo che l'autista è sceso).
Inoltre, si è palesato dopo 15 minuti ed è partito con 6 minuti di ritardo.

Ho inviato un reclamo ad ATM, qualcuno sa se rispondono ed entro quando?

_________________
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: mer 15 aprile 2015; 13:43 
Non connesso

Iscritto il: mar 04 settembre 2007; 18:39
Messaggi: 16108
Deve rispondere entro 30 giorni, altrimenti manda comunicazione al responsabile

_________________
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: dom 19 aprile 2015; 12:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 marzo 2011; 21:21
Messaggi: 1148
Località: Rodano (z409, k511)
Mi hanno risposto il giorno dopo, fantastico 8--) :ciao:

_________________
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: dom 19 aprile 2015; 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 luglio 2006; 6:21
Messaggi: 16795
Località: Milano Santa Giulia - AV, IC, R, S13, S12, S2, S1, M3, 140, 95, 88, 84, NM3, Q88
come ti hanno risposto? fammi indovinare.... se l'hai messo come "comportamento del personale", immagino così:

Gentile RickyMM,
ci preme farLe sapere che ATM è costantemente impegnata nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale; purtroppo, in casi come quello da Lei riportato, la condotta di un singolo vanifica tale investimento.

Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.


L’occasione è gradita per inviarLe cordiali saluti.

Ufficio Relazione Clienti ATM


:mrgreen:

_________________
Non sono previste fermate intermedie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: lun 20 aprile 2015; 13:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 marzo 2011; 21:21
Messaggi: 1148
Località: Rodano (z409, k511)
GLM ha scritto:
Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.[/i]


Non esattamente :mrgreen: :mrgreen:
Ci scusiamo per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e a sensibilizzare l’operatore interessato affinché mantenga un comportamento professionale in ogni circostanza.

Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

_________________
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: lun 20 aprile 2015; 18:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 02 maggio 2014; 19:08
Messaggi: 2677
Località: Milano
RickyMM ha scritto:
Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: lun 20 aprile 2015; 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 marzo 2011; 21:21
Messaggi: 1148
Località: Rodano (z409, k511)
Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo

_________________
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: mar 02 giugno 2015; 14:36 
Non connesso

Iscritto il: mer 01 agosto 2012; 21:27
Messaggi: 560
Carrelli1928 ha scritto:
RickyMM ha scritto:
Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.

Io lo so dove: ultima pagina del topic "Imbecillità trasportistiche".


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Negligenza
MessaggioInviato: mar 02 giugno 2015; 16:24 
Non connesso

Iscritto il: mar 04 settembre 2007; 18:39
Messaggi: 16108
RickyMM ha scritto:
Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo


Viene da domandarsi a che scopo usare una lettera scannerizzata....

_________________
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010