Negligenza

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Negligenza

Postby gabri mi tn » Mon 09 March 2015; 20:20

serie1928 wrote:^^ Ma se nemmeno ATM è riuscito ad imporre lo SBME sulle linee di competenza del comune di Milano date in gestione a terzi, p.e. 560 e 566 ad Airpullman! Chi vivrà, vedrã.
Airpullman che si è pure inventata una tessera propria per identificare i possessori della tessera Itinero, non ho capito ancora per quale motivo.



mi pare strano che le vetture di AirPullman in subappalto non acettino l'SBME, quelle di AGI l'accettano
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Negligenza

Postby RickyMM » Wed 15 April 2015; 10:19

L'altro ieri sera mi trovavo al capolinea dell''87, in via Anassagora. L'autista ha pensato bene di fare capolinea davanti all'entrata del deposito di Preocotto, ben oltre il capolinea di Anassagora/Pindaro.
Tra l'altro, ha lasciato il veicolo incustodito per quasi 15 minuti (io sono salito poco dopo che l'autista è sceso).
Inoltre, si è palesato dopo 15 minuti ed è partito con 6 minuti di ritardo.

Ho inviato un reclamo ad ATM, qualcuno sa se rispondono ed entro quando?
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista
User avatar
RickyMM
 
Posts: 1148
Joined: Sun 20 March 2011; 21:21
Location: Rodano (z409, k511)

Re: Negligenza

Postby Federico_2 » Wed 15 April 2015; 13:43

Deve rispondere entro 30 giorni, altrimenti manda comunicazione al responsabile
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Negligenza

Postby RickyMM » Sun 19 April 2015; 12:04

Mi hanno risposto il giorno dopo, fantastico 8--) :ciao:
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista
User avatar
RickyMM
 
Posts: 1148
Joined: Sun 20 March 2011; 21:21
Location: Rodano (z409, k511)

Re: Negligenza

Postby GLM » Sun 19 April 2015; 16:07

come ti hanno risposto? fammi indovinare.... se l'hai messo come "comportamento del personale", immagino così:

Gentile RickyMM,
ci preme farLe sapere che ATM è costantemente impegnata nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale; purtroppo, in casi come quello da Lei riportato, la condotta di un singolo vanifica tale investimento.

Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.


L’occasione è gradita per inviarLe cordiali saluti.

Ufficio Relazione Clienti ATM


:mrgreen:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Negligenza

Postby RickyMM » Mon 20 April 2015; 13:25

GLM wrote:Le esprimiamo il nostro rammarico per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e ad intraprendere gli opportuni provvedimenti.[/i]


Non esattamente :mrgreen: :mrgreen:
Ci scusiamo per l’accaduto e La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata alla nostra Direzione Servizi di Superficie, che provvederà a effettuare gli accertamenti del caso e a sensibilizzare l’operatore interessato affinché mantenga un comportamento professionale in ogni circostanza.

Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista
User avatar
RickyMM
 
Posts: 1148
Joined: Sun 20 March 2011; 21:21
Location: Rodano (z409, k511)

Re: Negligenza

Postby Carrelli1928 » Mon 20 April 2015; 18:32

RickyMM wrote:Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.
TPL: does more, costs less. It's that simple.
User avatar
Carrelli1928
 
Posts: 3719
Joined: Fri 02 May 2014; 19:08
Location: Milano

Re: Negligenza

Postby RickyMM » Mon 20 April 2015; 23:40

Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista
User avatar
RickyMM
 
Posts: 1148
Joined: Sun 20 March 2011; 21:21
Location: Rodano (z409, k511)

Re: Negligenza

Postby fabiolanzafame » Tue 02 June 2015; 14:36

Carrelli1928 wrote:
RickyMM wrote:Immaginavo una risposta copiata ed incollata, che tristezza :?

Sempre meglio di quando ATM rispose con una breve frase che cominciava con "ciao".
Si parlava di parcheggi nei pressi della metropolitana, se n'è parlato anche qui sul forum ma non rammento dove.

Io lo so dove: ultima pagina del topic "Imbecillità trasportistiche".
fabiolanzafame
 
Posts: 649
Joined: Wed 01 August 2012; 21:27

Re: Negligenza

Postby Federico_2 » Tue 02 June 2015; 16:24

RickyMM wrote:Autoguidovie rispondeva con una sorta di lettera scannerizzata, con tanto di numero di protocollo :mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, spero che queste segnalazioni vengano davvero prese in considerazione. Non tanto perché le cause delle segnalazioni creino particolare disagio (ovviamente mi riferisco alla mia), ma perché è vera e propria negligenza, che va realmente a danneggiare il TPL se fuori controllo


Viene da domandarsi a che scopo usare una lettera scannerizzata....
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron