Trasporti a Milano

Oggi è lun 26 febbraio 2018; 1:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1970 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 dicembre 2017; 18:23 
Non connesso

Mah, io li ho visti sui biglietti cartacei grossi delle FS (SIPAX?), di TN, ...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 dicembre 2017; 18:45 
Non connesso

Sì, hanno vari formati.
Una cosa è certa, non hanno scadenza fino ad adeguamento tariffario

Frequentatore giornaliero di S e R 8--)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 dicembre 2017; 19:34 
Non connesso

Località: Milano Santa Giulia - AV, IC, R, S13, S12, S2, S1, M3, 140, 95, 88, 84, NM3, Q88
Così come qualunque titolo di viaggio. Anche i biglietti atm del 2011 non avevano scadenza, ma credete che avreste potuto fare la scorta di biglietti da 1€?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 dicembre 2017; 11:46 
Non connesso

Astro ha scritto:
http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Muoversi-in-Lombardia/biglietti-e-agevolazioni/Io-viaggio/io-viaggio-ovunque-in-lombardia-biglietti-giornaliero-settimanale/io-viaggio-ovunque-in-lombardia-biglietti-giornaliero-settimanale
Regione Lombardia ha scritto:
Posso comprare anticipatamente un biglietto “io viaggio ovunque in Lombardia” 1 giorno e utilizzarlo tra 1 mese?
Sì, i biglietti possono essere acquistati in anticipo/prevendita e non hanno scadenza, se non dal momento in cui sono convalidati.
Se qualcuno ti dice qualcosa fagli vedere la pagina web ufficiale.

Dunque, vi aggiorno: sabato 23/12 ho usato il biglietto di cui vi parlavo su un rex da Monza a Colico. Il biglietto mi è stato controllato sia all'andata che al ritorno: malgrado stesse ormai cominciando a sbiadire (era stampato su carta chimica) e riportasse il prezzo vecchio (15,25 euro dell'epoca contro i 16 attuali) entrambe i controllori non hanno fiatato. Sottolineo che erano ragazzi giovani, attenti e me l'hanno guardato bene, quindi non il solito "controllo" distratto e fancazzista che avviene sui suburbani. Addirittura il controllore del ritorno mi ha detto che ho fatto bene ad utilizzarlo, ma non perchè fosse vecchio, bensì perchè scolorendosi, tra poco sarebbe divenuto illeggibile, e allora sì che non sarebbe stato più valido.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 dicembre 2017; 16:30 
Non connesso

Località: Milano Santa Giulia - AV, IC, R, S13, S12, S2, S1, M3, 140, 95, 88, 84, NM3, Q88
ti è andata bene: meglio così :wink:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1970 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]