Biglietto di Natale Atm

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Biglietto di Natale Atm

Postby Dario Vincini » Tue 21 December 2010; 19:44

trambvs wrote:Per la regola della prima fermata in comune limitrofo, di certo vale sulla 82/, delle altre non sono così "frequentatore"... :wink:

non ne sarei più così sicuro per quanto riguarda la 82: potrebbe essere stata eliminata tale eccezione per semplificare. un indizio è il fatto che le CNV sono programmate in modo tale da considerare la prima fermata fuori dal confine comunale come già interurbana.
User avatar
Dario Vincini
 
Posts: 1326
Joined: Sat 23 December 2006; 10:16
Location: Milano/dep.Sarca

Re: Biglietto di Natale Atm

Postby gabri mi tn » Tue 21 December 2010; 21:03

trambvs wrote:Come fa il comune di Peschiera ad avere potere decisionale sul biglietto urbano di Milano? :shock:

Per la regola della prima fermata in comune limitrofo, di certo vale sulla 82/, delle altre non sono così "frequentatore"... :wink:


basta che Peschiera, paghi Milano... comunque non sono sicurissimo di quanto ho scritto
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Biglietto di Natale Atm

Postby Cristian1989 » Mon 07 February 2011; 22:02

Stadtbahn wrote:Ah, ho capito, grazie. Se riesci a indagare per capire se Assago (oltre a Cesano Boscone e Buccinasco - CTSO, Opera e Pieve Emanuele - CTOP) paga l'obolo, te ne sarei grato.

Ma i consorzi (CTOP, CTPS e CTSO) sono stati tutti liquidati...non pagano direttamente a Milano ora come tutti gli altri comuni?
Comunque la validità della fermata dopo non l'avevo mai sentita (solitamente in ATM dicono che se passi il confine cambia la tariffa, ma mettere una volta per tutte sul sito le eccezione dei limiti come fanno tutte le aziende di TPL troppo difficile...).
Se non sbaglio le tratte urbane fuori da Milano sono le seguenti:
_73 fino all'Aeroporto di Linate
_66 fino a Peschiera (Q.re linate)
_forse anche per il 15 le prime due fermate dopo Gratosoglio (davanti al Fiordaliso).
Le restanti (31-39-53-64-82/-77-83-83/-85-99) hanno normale tariffa interurbana come le linee interurbane.
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Biglietto di Natale Atm

Postby sangrinad » Mon 07 February 2011; 22:16

Parco Nord Torretta per il 31 mi sembra che sia urbana pur essendo in comune di Sesto.
sangrinad
 

Re: Biglietto di Natale Atm

Postby GLM » Mon 07 February 2011; 23:05

riguardo le interurbane, la 3^ fermata della 121 venendo da san donato M3 si chiama "rogoredo - de gasperi", nonostante la strada si chiami via emilia già da un bel pezzo. anche quella fermata è a tariffa urbana?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests