CERTET Bocconi

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

CERTET Bocconi

Postby tojo » Wed 15 December 2010; 17:28

Apro questa discussione con l'intento di sfogarmi.
Da diverse settimane, infatti, ho provato in vari modi a mettermi in contatto con questo centro di ricerca, specializzato in trasporti, della mia Università, con il semplice intento di capire come poter restare aggiornato su attività, convegni e pubblicazioni dello stesso (poiché il Sito è piuttosto scadente e poco aggiornato): il risultato è stato nullo! Nemmeno un accenno di risposta! :evil:

Io mi domando se questa possa essere una cosa normale: non ho chiesto un posto in CdA di MM, ma solo di essere iscritto ad un'eventuale mailing list di aggiornamento!!!

Volevo magari anche sapere da voi se, e con quali riscontri, avete avuto modo di rapportarvi con il CERTET e con i suoi membri...


P.s. Ovviamente, non voglio generalizzare e so bene che probabilmente il 90% di coloro che lavorano al Centro sono ottime persone, però di sicuro si fanno una pessima pubblicità in questo modo! :|
"In manicomio ci sono due tipi di malati di mente: quelli che si credono Napoleone e quelli che pensano di poter risanare il bilancio delle Ferrovie dello Stato." (Giulio Andreotti)

"Bisogna anche informare la gente che, diversamente da come sono stati abituati per 100 anni, non ci sono solo i binari, ma passano anche i treni, e non solo 3 volte al giorno, ma ogni ora." (S-Bahn, 29 Febbraio 2012)
User avatar
tojo
 
Posts: 570
Joined: Thu 15 October 2009; 20:22
Location: Piacenza e Milano (Porta Vittoria S1, S2, S5, S6, S12, S13)

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron