ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby DANIELE23 » Tue 21 September 2010; 19:03

perchè la macchina non è mia e quindi volevo avvisare il proprietario...e poi perchè volevo saperlo....cmq non vedo perchè ci sono persone che devono sempre fare polimica: ho solo chiesto se qualcuno lo sapeva...vabbè..chiusa parentesi.

x chi è interessato ho sentito i vigili che mi han detto che le telecamere in zona navigli sono attive 24h/24h e per sapere se c'è un verbale a mio carico dovrei presentarmi in un ufficio perchè al telefono non lo posso dire! e cmq non si può sapere prima di un mese.
DANIELE23
 
Posts: 13
Joined: Sun 19 September 2010; 15:19

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby jumbo » Tue 21 September 2010; 19:10

non è questione di polemica.
capisco che tu ti senta nella necessità di saperlo, ma se il comune dovesse dire a tutti quelli che temono di aver preso una multa se l'hanno presa o no, stiamo freschi. mettiti il cuore in pace, come chiunque altro, e aspetta.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby DANIELE23 » Tue 21 September 2010; 19:21

ma...ora non lo possono dire perchè ancora non c'è un verbale! ma quando ci sarà, se mi interessa, sono obbligati a fornimi le informazioni, anche prima della notifica - l.241/90 s.m.i. - accesso agli atti
DANIELE23
 
Posts: 13
Joined: Sun 19 September 2010; 15:19

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby danny1984 » Tue 21 September 2010; 22:23

midlander wrote:se sei passato da dove dici, hai fatto almeno 2-3 km lasciandoti il naviglio sulla sinistra, senza svoltare né a dx ne a sinistra finché non sei arrivato in darsena.

Il punto è che oggi è impossibile fare quel percorso... All'incrocio con via Paoli c'è un Pilomat che impedisce di andar dritto. A meno che abbia seguito a ruota una macchina che l'aveva abbassato... ma in tal caso non avrebbe mai potuto incrociare nessuno, dato che sarebbe un senso unico in direzione della Darsena...

Io ammetto di non aver capito dove possa essere transitato :mrgreen:
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby jumbo » Tue 21 September 2010; 22:26

non ci ha mica detto se gli abbaglianti glieli hanno fatti da dietro o incrociando qualcuno. se glieli hanno fatti da dietro, magari ha fatto quel che dice.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby DANIELE23 » Tue 21 September 2010; 23:44

no non avevo davanti nessuno!!!! praobabilmente era abbassato il pilomat perchè io non me ne sono accorto! gli abbaglianti me li ha fatti un tipo che veniva dalla direzione opposta... ora non ricordo forse mi sono accostato per farlo passare...non lo so
DANIELE23
 
Posts: 13
Joined: Sun 19 September 2010; 15:19

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby jumbo » Tue 21 September 2010; 23:51

in effetti da viav alenza a via paoli è a doppio senso, mentre da via paoli alla darsena è a senso unico verso la darsena, per cui ti possono aver fatto i fari nel tratto subito dopo via valenza.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: ZTL - RIPA DI PORTA TICINESE

Postby DANIELE23 » Wed 22 September 2010; 0:13

vabbè attenderò che mi arrivi il verbale! grazie per gli interventi!
DANIELE23
 
Posts: 13
Joined: Sun 19 September 2010; 15:19

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests