Informazioni... latitanti

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Informazioni... latitanti

Postby lanciaesagamma » Mon 12 October 2009; 19:58

danny1984 wrote:Questione di interesse nel farlo... e di costi. Perchè aziende medio-grandi potrebbero avere personale per la mansione, ma alcune più piccole che gestiscono qualcosa in giro per la Provincia/Regione hanno appena un direttore e quei pochi autisti necessari... :|


O.K. , ma stiamo parlando delle Autoguidovie, non della Zio Paolo trasporti s.n.c. ... da un gruppo rilevante come questo, con l'ottimo parco mezzi di cui dispone, onestamente mi pare assurdo che poi si perda in simili cavolate...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Informazioni... latitanti

Postby lanciaesagamma » Mon 12 October 2009; 20:00

gabri mi tn wrote:Ti ho gia detto che di solito mettono degli avvisi con la grafica AGI ma stampati su carta rossa che dicono "fermata soppressa", non so perche questa volta non ne abbiano messi. Alla domanda ti risispondo dicendo che i giornali non vanno a guardare cosa succede in provincia, come se i bus ci fossero solo a Milano...


Non è una defaillance da poco, la z420 è una delle poche linee interurbane con un quantitativo di passeggeri non pendolari abbastanza significativo... La cosa sarebbe più tollerabile (non giustificabile) sulla z415 (per dirne un'altra che conosco, la mia cultura in fatto di linee interurbane è tutt'altro che sconfinata), dove effettivamente chi la utilizza se ne serve principalmente per i tragitti casa/lavoro...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Informazioni... latitanti

Postby gabri mi tn » Tue 13 October 2009; 14:20

che sia una dimenticanza "importante" è fuor di dubbio
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests