by avc » Wed 25 November 2009; 20:39
mi sapete dire qual'è l'ultima fermata per ciascun deposito? cioè un tram o bus o filo che rientra in rimessa dalla linea che fa fino a che fermata può caricare passeggeri? per es il 16 fino a de angeli...
cmq ieri mi è successo questo e ho segnalato subito ad atm (con relativa risposta allegata)
Volevo segnalare l'assoluta scorrettezza di un conducente della linea 12
avvenuta alle ore 19.56 in piazza 5 giornate. L'autista dichiara di ave
r finito il servizio e dice che la vettura è fuori servizio (la veletta
era solo deposito leoncavallo). Gli chiedo quindi gentilmente di caricar
mi, visto che il regolamento d'azienda lo prevede e mi risponde in modo
sgarbato intimandomi a fare un reclamo...cosa che ho fatto prontamente p
erchè è inacettabile che il personale spesso non rispetti questa norma.
Devo poi dire invece che il collega successivo del 27 delle ore 20.10 in
rientro in deposito mi ha caricato come di dovere.Spero che si interven
ga sul conducente indisciplinato prontamente. Grazie
Gentile Signore,
Le scriviamo in seguito alla Sua comunicazione, inerente al
comportamento di un nostro conducente.
Nel contempo, Le esprimiamo rammarico per l’episodio segnalato. La
nostra azienda impronta la propria attività interna ed esterna al
rispetto di principi etici e comportamentali che devono essere seguiti
da tutto il personale; in particolare gli operatori a contatto con il
pubblico devono attenersi alla massima professionalità e correttezza
formale.
Queste linee guida vengono costantemente rafforzate attraverso il
monitoraggio, la formazione ed eventualmente azioni disciplinari
interne; talvolta purtroppo la condotta di alcuni oscura l’impegno e la
professionalità di tutto il personale ATM, anche se possiamo assicurarLe
che si tratta di casi isolati.
Per far sì che episodi di questo genere diventino sempre meno frequenti,
abbiamo inoltrato la Sua comunicazione alla Direzione competente, per
gli accertamenti del caso e gli eventuali provvedimenti disciplinari.
Distinti saluti.
ATM SPA - Relazione con i Clienti