Graffitari

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby karenwalker832000 » Fri 17 November 2006; 4:08

ho segnalato anche io....
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby stefralusi » Fri 17 November 2006; 4:21

guardatevi allora anche questo video

http://www.youtube.com/watch?v=RK8FbB5qzhk

godetevi questo.. pochi giorni dopo sono stati beccati alcuni di loro... definirli figli di meretrice è un offesa per le meretrici...

lalocation è il tronchino provvisorio di molino dorino, sono entrati da uno dei varchi di pero al tempoi dei lavori
ma se lo volete vedere meglio in faccia
eccovi accontentati

ImageImage
Image
Image
Image
Last edited by stefralusi on Fri 17 November 2006; 5:43, edited 7 times in total.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby stefralusi » Fri 17 November 2006; 4:28

il forum blog
peccato che in ATM non sanno organizzarsi nel voler catalogare le cose.. scritte... immagini ed altro... manca la volontà e forse anche un pochino di furbizia....

personalmente avevo già previsto ed azzeccato circa 16 incursioni quest'anno... ma nahce a segnalarle ... non ti danno ascolto.. e allora è diventato solo un gioco personale... e mi faccio due risate quando vedo lo schifo che hanno fatto sui treni
mi pagano per guidarli i treni, sporchi o puliti... e se consideriamo alcuni elementi estrosi della vigilanza.. anzi... uno in particolare che non si fà problemi a pestarli a sangue... che s'arrangino ... anche se sono cose illegali ciò che fanno... provo una certa pena per loro.
è un controsenso, ma finchè l'atm mantiene un delinquente falso e raccomandato da potenti... che si crede una sorta di rambo col suo "giocattolo" (vedi il noto film del carissimo Nino Manfredi) io mi limito a fare il lavoro per il quale sono pagato. I falsi bugiardi raccomandati che massacrano questi ragazzi... mi fanno semplicemente schifo... come mi fanno schifo le minacce di questi ragazzi.

Guestbook
Guestbook is loading...

stylebustersmag @ 2006-11-08 13:15 said:

bravo orbetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


--------------------------------------------------------------------------------

davenes @ 2006-11-08 13:59 said:

sei il capo supremo....ahahahah oh ma allora per la mostra?????


--------------------------------------------------------------------------------

drompdms @ 2006-11-08 14:07 said:

ma i giochi perchè scusa?


--------------------------------------------------------------------------------

haze3 @ 2006-11-09 03:43 said:

uahahhaha!!il kit di sopravvivenza di oooooooooooooorbeeeeetaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!uahahhahahahah!!=DD...ciao fattone!:-*


--------------------------------------------------------------------------------

davenes @ 2006-11-09 13:31 said:

bella orbitaz...........................famme sape.............................e mangia...oltre a bere birra ke ti fa bene....


--------------------------------------------------------------------------------

dirtysteyn @ 2006-11-09 14:28 said:

ORBITA DI AL BUDDA CHE MI HA BLOCCATO!


--------------------------------------------------------------------------------

weikinterplay @ 2006-11-09 14:39 said:

yea tutta una grande famiglia



--------------------------------------------------------------------------------

wolfone @ 2006-11-09 15:58 said:

bella cartella!!! ovviamente escludendo astuccio, diario e pure i giochi... :))) oooooooooooorbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetaaaaaaaaaa!!!


--------------------------------------------------------------------------------

tu muori @ 2006-11-10 03:58 said:

oggi


--------------------------------------------------------------------------------

stylebustersmag @ 2006-11-10 05:21 said:

azz, orbita vedo che hai le ore contate!
spero che sopravviverai!
alla prossima....se ci sarà....
^-^


--------------------------------------------------------------------------------

haze3 @ 2006-11-10 09:55 said:

uahahahhaha!!si lo so...anche la tua faccia + pupille!!uahahahah!....ciao ago!=)


--------------------------------------------------------------------------------

cybernauta @ 2006-11-15 05:19 said:

orcibal
ma quando impari a contare un pò di + sulle tue forze ,senza aspettare che scenda la manna dal cielo?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???????????????

la maghena fotografeca cellai...e scatta qualche foto ogni tanto...

domenica ti porto la cartina dell'italia e della svizzera che usavo...con yard segnalate...

adesso vediamo se riesci a farti i treni da solo....


--------------------------------------------------------------------------------

cybernauta @ 2006-11-16 09:58 said:

ooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrcibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllll
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Fri 17 November 2006; 10:36

rancido è il nome del tizio? fa riferimento allo stato del suo cervello? dalla faccia si direbbe di si

comunque segnalate ad youtube che il contenuto del video è illegale, io lo faccio sempre, almeno li cancellano e un po la frittata le la roviniamo
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby lanciaesagamma » Fri 17 November 2006; 14:56

stefralusi wrote: [...] e se consideriamo alcuni elementi estrosi della vigilanza.. anzi... uno in particolare che non si fà problemi a pestarli a sangue... che s'arrangino ... anche se sono cose illegali ciò che fanno... provo una certa pena per loro.
è un controsenso, ma finchè l'atm mantiene un delinquente falso e raccomandato da potenti... che si crede una sorta di rambo col suo "giocattolo" (vedi il noto film del carissimo Nino Manfredi) io mi limito a fare il lavoro per il quale sono pagato. I falsi bugiardi raccomandati che massacrano questi ragazzi... mi fanno semplicemente schifo... come mi fanno schifo le minacce di questi ragazzi.


Non capisco... :shock: C'è un controllore dell'ATM che si diverte a pestarli a sangue, o è un corpo di vigilanza tipo guardie giurate? Non ho ben presente a chi sia affidata la vigilanza nei depositi, io ho sempre visto persone in divisa blu-bordeaux solita, la stessa dei tramvieri... Tra le guardie giurate, invece, so per certo che a molti di loro è davvero pericoloso mettere un'arma in mano... Non sono come carabinieri e agenti di polizia, non hanno la stessa formazione... E per qualcuno di loro basta tagliargli la strada in auto o altri piccoli diverbi, che tirano fuori la pistola... Leggere i giornali per credere!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby stefralusi » Fri 17 November 2006; 23:05

vigilanza.. graduato e bacato e che sapesso mette in situazionidi rischio anche i controllori... ma cambiamodiscorso che quello è il più grosso infame viscidoche possa esistere sulla terra.. (e raccomandato).
Non auguro male a nessuno, me nche meno ai colleghi.. ma spesso spero che qualcuno reagisca alle sue false provocazioni e dichiarazioni gratuite e lo schiaffino in galera...
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby stefralusi » Sat 18 November 2006; 0:27

giolumi wrote:rancido è il nome del tizio? fa riferimento allo stato del suo cervello? dalla faccia si direbbe di si

comunque segnalate ad youtube che il contenuto del video è illegale, io lo faccio sempre, almeno li cancellano e un po la frittata le la roviniamo


no!!! recatevi alla polizia postale di milano.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby GLM » Sat 18 November 2006; 1:58

uno di quelli è humen! non so se ci avete fatto caso, ma mentre dumbo ha smesso di fare il pirletta, ora quello che ha imbrattato tutta la città è proprio questo humen. quanto ai mezzi, ormai è difficile trovare un autobus che non abbia sul fondo almeno una sua incisione :?

comunque, come fa una guardia giurata a mettere in pericolo l'incolumità dei controllori?


ps: ecco un altro video

http://www.youtube.com/watch?v=X2d4Eh9SF_w&NR
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby stefralusi » Sat 18 November 2006; 8:49

chi ha mai parlato di guardie giurate?
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby lanciaesagamma » Sat 18 November 2006; 10:46

Non riesco a immaginarmi un controllore A.T.M. che alza le mani e pesta di brutto i "writers"... :shock: :shock: :shock:
Mi viene da pensare a quelli che controllano i biglietti, o intervengono in caso di fermo tram etc., che spesso e volentieri sono anche anzianotti in quanto ex-tramvieri fatti scendere dalla guida in seguito a promozioni per anzianità aziendale... Mai più mi immaginerei uno di questi normalissimi padri di famiglia reagire alle provocazioni di albanesi, marocchini etc., nè tantomeno farle loro per primi... :shock: Non mi sembrano assolutamente tipi "alla Rambo"... Pazzesco...
Ma questo signore lo sa che rischia la vita lui per primo? No perchè magari lui fa il bullo e talvolta mena le mani, ma tra i ragazzi che "ferma" ci può essere chi tira fuori un coltello come niente... Io starei molto più calmino, fossi in lui...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Board Lord » Sat 18 November 2006; 11:14

fosse per me almeno un manganello lo darei in dotazione ai controllori A.T.M., al giorno d'oggi con la gente che c'è non si sa mai. Ma al primo sgarro, o se beccano un writer.......e patapim patapam, legnate che è un piacere, così gli passa la voglia di sporcare in giro. Per me i controllori ATM hanno bisogno di più autorità, così come sono servono a poco (nei confronti di fatti incresciosi sia chiaro).
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby stefralusi » Sat 18 November 2006; 11:19

lanciaesagamma wrote:Non riesco a immaginarmi un controllore A.T.M. che alza le mani e pesta di brutto i "writers"... :shock: :shock: :shock:
Mi viene da pensare a quelli che controllano i biglietti, o intervengono in caso di fermo tram etc., che spesso e volentieri sono anche anzianotti in quanto ex-tramvieri fatti scendere dalla guida in seguito a promozioni per anzianità aziendale... Mai più mi immaginerei uno di questi normalissimi padri di famiglia reagire alle provocazioni di albanesi, marocchini etc., nè tantomeno farle loro per primi... :shock: Non mi sembrano assolutamente tipi "alla Rambo"... Pazzesco...
Ma questo signore lo sa che rischia la vita lui per primo? No perchè magari lui fa il bullo e talvolta mena le mani, ma tra i ragazzi che "ferma" ci può essere chi tira fuori un coltello come niente... Io starei molto più calmino, fossi in lui...

non confondiamo controllori e vigilanza, che sono due entità ben distinte
facevo riferimento ad alcuni elementi della vigilanza che mettono a rischio situazioni già per sè delicate attraverso certe caratteristiche psichiche e comportamentali molto discutibili.
I controllori sanno bene come "assorbire" in tutta calma le provocazioni.
E losanno per il fatto che sono, come haidetto, lavoratori e padri di famiglia e non sono nemmeno armati ;).
Qualcuno della vigilanza evidentemente invece ... mah...
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby stefralusi » Sat 18 November 2006; 11:59

Board Lord wrote:fosse per me almeno un manganello lo darei in dotazione ai controllori A.T.M., al giorno d'oggi con la gente che c'è non si sa mai. Ma al primo sgarro, o se beccano un writer.......e patapim patapam, legnate che è un piacere, così gli passa la voglia di sporcare in giro. Per me i controllori ATM hanno bisogno di più autorità, così come sono servono a poco (nei confronti di fatti incresciosi sia chiaro).

I controllori verificano i titoli di viaggio ed il corretto comportamento nell'ambito dei mezzi. Le provocazioni, quando provengono da un irregolare tariffario, valgono nulla e le peggiori arrivano proprio dagli italiani anziche da albanesi o marocchini. Questi ultimi non dicono nulla, tanto è risaputo che girano con documenti falsi o ...Se i controllori beccano un writer sanno bene che non vale la pena rischiare la salute per un muro sporco. Se uno in particolare, graduato della vigilanza, becca un writer o uno che non vulle pagare il biglietto...... il discorso cambia... ma pare che uno esageri davvero troppo spesso causando notevoli problemi anche agli altri colleghi.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby lanciaesagamma » Sat 18 November 2006; 22:42

Boh, premesso che non conosco questa persona, non riesco proprio a provare pena per gli "irregolari" (writer o evasori tariffari che siano) che, oltre a fare quello che vogliono di un mezzo pubblico che appartiene alla collettività, si permettono anche di fare i bulletti con chi ha il compito di verificare il rispetto delle regole da parte dell'Azienda... Perchè per un graduato arrogante e sopra le righe, di quelli che solo perchè hanno due barrette sulla mostrina della camicia si sentono generali di corpo d'armata, ci sono mille "utenti" (ma non andrebbero chiamati così, gli utenti sono quelli che utilizzano il servizio rispettando vetture e personale) che alzano la voce, e qualche volta anche le mani, come niente...

Comunque da come descrivi la cosa prima o poi questo le prenderà sul serio... :shock: Ripeto, è pazzo a cercare la rissa con certe categorie di persone... Lui magari fa solo chiacchiere e qualche volta tira cazzotti, ma questi possono benissimo essere armati... Non ci sono solo ragazzini annoiati e viziati di buona famiglia a sporcare i mezzi, ci sono anche teppisti della peggior risma, e credo che siano la maggioranza!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Jack_A » Sun 19 November 2006; 13:24

stefralusi wrote:no!!! recatevi alla polizia postale di milano.


Beh... adesso non esageriamo. Che io debba andare a sporgere denuncia alla polizia postale ogni volta che trovo su internet un video di un writer mi pare un po' eccessivo.

In passato mi sono limitato a segnalare la cosa ad ATM, poi dovrebbe competere a loro in quanto parte lesa occuparsene. Mi hanno risposto ringraziando e che avevano girato l'informazione al settore vigilanza (mi sembra), poi se ne facciano veramente qualcosa non so.

Ma dato che i video a suo tempo segnalati sono ancora al loro posto, penso che ATM non si sia nemmeno scomodata a segnalare l'illegalità dei contenuti a YouTube.
___Jack_A___

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Costituzione, art. 21)
Jack_A
 
Posts: 585
Joined: Sun 27 August 2006; 12:32

PreviousNext

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron