PORTE APERTE

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: PORTE APERTE

Postby simix920 » Mon 25 May 2009; 10:46

GLM wrote:simix: cos'avresti tolto/aggiunto da questa mostra, per renderla soddisfacente?


Non hai capito.
Anche secondo me, hanno superato se stessi. Non mi aspettavo certamente nulla che mi avrebbe lasciato a bocca aperta, e così non è stato.
Quando sento parlare di commozione, per essersi fatti un giro su un filobus, mi viene da ridere.
La commozione, al massimo, potrebbe essere causata dall'associazione del contesto temporale e dei ricordi del passato, con la frequentazione in quel determinato periodo del mezzo.
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: PORTE APERTE

Postby andr79mi » Mon 25 May 2009; 11:27

Vero. E' come il sapore della madeleine di Proust.

(http://it.wikipedia.org/wiki/Alla_ricer ... po_perduto)
andr79mi
 
Posts: 600
Joined: Tue 08 July 2008; 23:17
Location: Milano

Re: PORTE APERTE

Postby lanciaesagamma » Mon 25 May 2009; 13:20

Credo che coi tempi che corrono l'A.T.M. abbia fatto davvero tanto... il mio plauso, comunque, non va solo a chi ha preso dall'alto la decisione di investire un po' di capitale anche per uno scopo didattico-culturale e non strettamente legato al servizio, ma anche a tutti i dipendenti di Molise - ingegneri, tecnici, autisti, operai - che hanno realizzato questo weekend con viva partecipazione ed entusiasmo... e i risultati si sono visti... Grazie ATM, e soprattutto grazie a chi ha reso materialmente possibile tutto questo!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: PORTE APERTE

Postby emagia » Mon 25 May 2009; 14:12

simix920 wrote:
GLM wrote:simix: cos'avresti tolto/aggiunto da questa mostra, per renderla soddisfacente?


Non hai capito.
Anche secondo me, hanno superato se stessi. Non mi aspettavo certamente nulla che mi avrebbe lasciato a bocca aperta, e così non è stato.
Quando sento parlare di commozione, per essersi fatti un giro su un filobus, mi viene da ridere.
La commozione, al massimo, potrebbe essere causata dall'associazione del contesto temporale e dei ricordi del passato, con la frequentazione in quel determinato periodo del mezzo.


Sempre meglio commuoversi ed essere entusiasti come il buon mat327 che non aver sempre quella faccia da schiaffeggiare e lamentarsi anche quando l'atm compie lodevoli iniziative.
ha riscosso successo e piacere a tutti fuorchè a te... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: PORTE APERTE

Postby LUCATRAMIL » Mon 25 May 2009; 14:19

:clap: ATM :clap:
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4184
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: PORTE APERTE

Postby simix920 » Mon 25 May 2009; 14:49

emagia wrote:Sempre meglio commuoversi ed essere entusiasti come il buon mat327 che non aver sempre quella faccia da schiaffeggiare e lamentarsi anche quando l'atm compie lodevoli iniziative.
ha riscosso successo e piacere a tutti fuorchè a te... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:



Va bene, dato che il moderatore fa orecchie da mercante, proseguo nella discussione.
Non capisco cosa ti debba importare a te, se l'evento organizzato non mi sia piaciuto.
Per il resto, ti esorto (PER L'ULTIMA VOLTA) a moderare i termini quando ti rivogli direttamente a me. :lock:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: PORTE APERTE

Postby fra74 » Mon 25 May 2009; 14:58

Il moderatore si è rotto. Topic chiuso. Vediamo se così la smettete di comportarvi come dei poppanti all'asilo
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests