CATANIA .... RAUS

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

chi vorrebbe che se ne andasse ??

SI
45
85%
NO
8
15%
 
Total votes : 53

Re: CATANIA .... RAUS

Postby S-Bahn » Sat 15 October 2011; 20:57

Del rinnovo della flotta ce n'è bisogno, la rimozione dei vecchi binari ormai è un modo di dire che è entrato nell'uso comune anche se di vecchi binari non è che ce ne siano poi tanti, e il wifi è una cagata. O meglio, è una cosa in sé non fondamentale e col TPL ha ben poco a che vedere.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: CATANIA .... RAUS

Postby fra74 » Sat 15 October 2011; 21:03

E soprattutto sul rinnovo alla fine le competenze del CdA di ATM sono ben poche, parliamo di impegni per almeno qualche centinaia di milioni di € che certo non possono essere trovati tra le pieghe ordinarie del bilancio, perciò spetta più al comune ottenere i fondi... quindi mi chiedo, alla fine che cosa si vuole che abbia a che fare col TPL da questo CdA? :?
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: CATANIA .... RAUS

Postby friedrichstrasse » Sun 16 October 2011; 14:56

fra74 wrote:Io invece vorrei concentrarmi su quelle che sarebbero le linee guida date al CdA. Va bene il rinnovo della flotta della metropolitana, ma collegamenti WiFi nelle stazioni e rimozione dei vecchi binari... sono queste le priorità del TPL a Milano? :wall: :wall: :wall:

:clap: :clap: :clap:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests