Esatto. Tra l'altro mi personalmente avrei optato per un altro percorso, più utile, sensato e breve: regolare fino in Lanza (interscambio con M2/NM2) quindi Buonaparte > Cairoli > Cadorna > Carducci > Magenta > Vercelli, ma probabilmente ci lungo il percorso c'è qualche scambio a sx bloccato.
Le corse che limitano in Baiamonti corrispondono allo stesso minuto della corsa ordinaria di conseguenza vengono considerate inutili. Di meglio si potrebbe fare con le ultime tre corse della notte che raccoglierebbero un minimo di valore rientrare in rimessa seguendo il percorso regolare di linea fino in corso Genova, Coni Zugna, Baracca corso Vercelli deposito allungando di fatto l'orario di servizio in centro a costi quasi indifferenti dagli attuali.
io invece non comprendo perchè tutti gli scambi non vengono dotati di un sistema automatico che li faccia ritornare in posizione di sicurezza (diritto) dopo un eventuale uso in deviata, soprattutto per quelli che si utilizzano raramente.
@ Muccablu: esatto, ce ne sono svariati in cui la svolta sx è inibita, in realtà la caxxata è stata fatta solo su scambi di servizio non utilizzati in deviata lungo percorsi del regolare esercizio...
Sulla 71 fino ad ora la tabella più alta che ho visto è la 13 ( quindi sicuramente almeno 13 tab. ci sono ) tutto a giambellino naturalmente. Per la 98 non ho visto fino a che numero arrivano le tabelle però ad esempio ieri ho visto una tabella 7 di novara. La 98 è tutta con autosnodati e penso sia tutta a novara
La 87 é passata in gestione a Palmanova da quando da Sesto Marelli M1 é stata prolungata fino a V. Anassagora (Villa San Giovanni M1) che risulta piú vicina a quest'ultimo deposito per l'uscita e il rientro dal deposito alla linea e viceversa. Questo trasferimento risale al 16/03/2013.
La manutenzione di Sarca é superiore a quella di Palmanova e in piú le vetture che si ritrova Palmanova sono degli scassoni, gli scarti degli altri depositi...