Assegnazioni linee di superficie

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby trambvs » Mon 22 September 2014; 0:54

^^ Esatto.
Tra l'altro mi personalmente avrei optato per un altro percorso, più utile, sensato e breve: regolare fino in Lanza (interscambio con M2/NM2) quindi Buonaparte > Cairoli > Cadorna > Carducci > Magenta > Vercelli, ma probabilmente ci lungo il percorso c'è qualche scambio a sx bloccato.
trambvs
 
Posts: 16841
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby lico » Mon 22 September 2014; 11:33

Le corse che limitano in Baiamonti corrispondono allo stesso minuto della corsa ordinaria di conseguenza vengono considerate inutili.
Di meglio si potrebbe fare con le ultime tre corse della notte che raccoglierebbero un minimo di valore rientrare in rimessa seguendo il percorso regolare di linea fino in corso Genova, Coni Zugna, Baracca corso Vercelli deposito allungando di fatto l'orario di servizio in centro a costi quasi indifferenti dagli attuali. :wink:
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2668
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby msr.cooper » Mon 22 September 2014; 11:51

^^ :clap:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby Muccablu » Mon 22 September 2014; 21:49

trambvs wrote:ma probabilmente ci lungo il percorso c'è qualche scambio a sx bloccato.


Ogni tanto leggo di questa cosa qui, ma ancora non ho capito...

mi state dicendo che alcuni itinerari che prevedono la svolta a sinistra vengono volontariamente bloccati? Sto sbagliando io, vero?
"Primo treno per LA BRIANZA al binario uno"
User avatar
Muccablu
 
Posts: 522
Joined: Sun 07 January 2007; 17:12
Location: A nord della 66

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby lico » Mon 22 September 2014; 22:06

io invece non comprendo perchè tutti gli scambi non vengono dotati di un sistema automatico che li faccia ritornare in posizione di sicurezza (diritto) dopo un eventuale uso in deviata, soprattutto per quelli che si utilizzano raramente. :roll:
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2668
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby trambvs » Tue 23 September 2014; 0:27

@ Muccablu: esatto, ce ne sono svariati in cui la svolta sx è inibita, in realtà la caxxata è stata fatta solo su scambi di servizio non utilizzati in deviata lungo percorsi del regolare esercizio...
trambvs
 
Posts: 16841
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby avc » Wed 22 April 2015; 22:08

Indiscrezioni sulle nuove assegnazioni da lunedì 27? Cambieranno sicuramente...tabelle mezzi..ci vorrà un po' x ricostruire tutto temo!
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby milano82 » Wed 29 April 2015; 16:42

Sulla 71 fino ad ora la tabella più alta che ho visto è la 13 ( quindi sicuramente almeno 13 tab. ci sono ) tutto a giambellino naturalmente.
Per la 98 non ho visto fino a che numero arrivano le tabelle però ad esempio ieri ho visto una tabella 7 di novara.
La 98 è tutta con autosnodati e penso sia tutta a novara
milano82
 
Posts: 365
Joined: Thu 06 May 2010; 16:29

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby avc » Thu 30 April 2015; 11:25

98 confermo novara. 95 san donato
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby luca » Thu 30 April 2015; 11:32

Qualcuno si è accorto che zitta zitta l'87 è diventata di Palmanova?! :shock:
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9914
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby gabuscio97 » Thu 30 April 2015; 14:38

La 87 é passata in gestione a Palmanova da quando da Sesto Marelli M1 é stata prolungata fino a V. Anassagora (Villa San Giovanni M1) che risulta piú vicina a quest'ultimo deposito per l'uscita e il rientro dal deposito alla linea e viceversa. Questo trasferimento risale al 16/03/2013.
gabuscio97
 
Posts: 100
Joined: Fri 04 November 2011; 21:30
Location: Milano, 51 53 56 60 81 82 86 87

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby mattecasa » Thu 30 April 2015; 14:45

@luca: cosa cambierebbe? C'è una peggiore gestione a Palmanova?
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby gabuscio97 » Thu 30 April 2015; 14:54

La manutenzione di Sarca é superiore a quella di Palmanova e in piú le vetture che si ritrova Palmanova sono degli scassoni, gli scarti degli altri depositi...
gabuscio97
 
Posts: 100
Joined: Fri 04 November 2011; 21:30
Location: Milano, 51 53 56 60 81 82 86 87

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby mattecasa » Thu 30 April 2015; 14:56

Ma a Palmanova non ci sono dei solaris o dei citelis?
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby gabuscio97 » Thu 30 April 2015; 15:02

Sí Citelis, sí pre-cursor, no citaro e no solaris...
gabuscio97
 
Posts: 100
Joined: Fri 04 November 2011; 21:30
Location: Milano, 51 53 56 60 81 82 86 87

PreviousNext

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron