Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby Teo2257 » Thu 12 January 2012; 15:02

A me è successo solo una volta... da quanto ho capito: per fare una ricarica "normale" si può fare in tutti gli ATM Point, se invece ti devono anche sostituire la tessera perché scaduta, allora si può fare solo in Duomo...
Teo2257
 
Posts: 2104
Joined: Sat 07 October 2006; 12:03

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby gabri mi tn » Thu 12 January 2012; 20:34

solo in duomo se la vuoi subito, io l'ho fatta all'edicola di San Donato... ho atteso 10 giorni, ma non ha fatto le code oceaniche di duomo

dubito che non ricarichino la CRT in centrale, lo fanno pure in AGI ...
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby Teo2257 » Fri 13 January 2012; 15:51

Boh... io ero andato a cadorna e (dopo aver fatto tutta la coda, sgrunt!) mi hanno "spedito" in Duomo, dicendomi che "la possono fare solo lì"... :divano:
Teo2257
 
Posts: 2104
Joined: Sat 07 October 2006; 12:03

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby pbulma » Thu 19 January 2012; 15:54

La prima volta ho fatto la fila in ATM Point Centrale e mi hanno detto che non potevano assolutamente ricaricare loro la CRT (pagandola lì). Il signore ha proprio specificato che chi mi ha dato l'informazione non sapeva di cosa parlava e che talvolta i "nuovi" danno informazioni errate.
La seconda volta (quando sono andata per fare caricare il bollettino pagato in posta) mi hanno detto che lì da loro si può pagare tranquillamente, anzi me lo hanno consigliato per evitare di fare la fila due volte.

Praticamente su due gite all'ATM Point Centrale ho avuto due risposte diverse da due persone diverse.
Il prossimo trimestre cercherò di parlare direttamente col signore che fa fare la ricarica...

ps: avete visto che dal prossimo trimestre l'importo aumenta?
mi chiedo, e se pagassi con il bollettino con il vecchio importo che ho a casa?
pbulma
 
Posts: 11
Joined: Fri 27 May 2011; 11:48

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby Teo2257 » Thu 19 January 2012; 18:15

... il vecchio bollettino - salvo modifiche dell'ultim'ora - vale solo fino alla fine di questo mese. Non ho però effettivamente trovato alcuna indicazioni di possibili multe in caso si venga trovati in possesso di CRT pagata "a tariffa vecchia" a partire dal 1 Febbraio... ad esempio io già oggi potrei rinnovare la mia CRT in scadenza a fine gennaio, e ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bollettino con nuovo prezzo...
Teo2257
 
Posts: 2104
Joined: Sat 07 October 2006; 12:03

Re: Tessera regionale trasporti e carta regionale trasporti

Postby Federico_2 » Thu 19 January 2012; 21:00

Se uno paga il bollettino vecchio, va bene fino ad aprile 2012
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests