tergicristalli dei tram carelli malfunzionanti

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby avc » Mon 31 July 2006; 13:54

be credo che riguardo i treni fnm molti siano ancora manuali e delle carelli poi quello di dx è ancora manuale
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby stefralusi » Mon 31 July 2006; 15:15

sui treni un tergivetro ha solo la funzione di asportare le impurità a bassa velocità. Quando vai oltre i 30/40 km/h non c'è tergivetro che serve, l'acqua se ne fà da sola. I problemi sono moscerini spiaccicati, polveri, e resine e sostanze varie nell'aria che s'incollano ai microsolchi del treno a forte velocità.
se il tergicristallo non è a liquido, tanto vale lasciarlo sporco e fermo altrimenti si peggiornao le cose rendendo il tutto opaco e con forti rifrazioni che rendono difficoltosa la visuale
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby avc » Mon 31 July 2006; 15:22

io ho sempre pensato che quelli dei treni e dei tram debbano portarsi il glassex a dietro e nelle fermate pulire un po'il vetro :lol: :o :idea: :!:
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby stefralusi » Mon 31 July 2006; 15:41

io spero che i clienti si dimostrino educati e civili, buttando tutto il loro rusco, pattume, la rumenta negli appositi cestini e pulendo le caccole, i sedili dalla maionese o dalle varie bevande versate ... magari portandosi lo scopino da casa ed il vetril per le loro testate unte sui vetri, le sputate sui vetri dei fessacchiotti nelle fermate vicino alle scuole e per pulire i tag dei figli degenerati mentalmente :shock: :D :lol: :wink: :P :P :P :lol:
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby avc » Mon 31 July 2006; 16:42

:roll: :idea:
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby guz978 » Mon 31 July 2006; 16:55

io spero che i clienti si dimostrino educati e civili


Molto spesso purtroppo questa cosa è una pura utopia :(
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
User avatar
guz978
 
Posts: 113
Joined: Thu 06 July 2006; 14:57
Location: Sedriano

Postby stefralusi » Mon 31 July 2006; 18:58

con un vetro particolarmente lercio da piu giorni ci si può rifiutare di fare servizio con quella vettura, in quanto pericolosa. Chi guida con un vetro in condizioni non ottimali, lo fà a suo rischio anche se ha avvisato la sala operativa. Chi lo puliscelo fà perche è coscente del disagio che si provocherebbe ai passeggeri. Chi lo fà è per non avere polemiche con l'azinda che non ha mandato i pulitori o con chi ha portato fuori il mezzo e se ne è infischiato del collega successivo. Chi lo fà non ha voglia di lavorare male, avvisa la sala operativa del problema e se lo risolve, riservandosi di mandare un rapporto sullo stato del mezzo in modo da far controllare meglio il lavoro delle imprese private che curano :?: :!: :?: la pulizia dei mezzi pubblici


avete sentito i pulitori itineranti delle ferrovie dello stato?? treni a lunga percorrenza lerci e sporchi e loro dormivano beatamente in prima classe durante l'orario di lavoro... cambiano i gestori ma se il personale è sempre lo stesso ... hai voglia agli scioperi ed alle vertenze sindacali quando li licenziano, i risultati ed i controlli sono quelli che contano
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests