con un vetro particolarmente lercio da piu giorni ci si può rifiutare di fare servizio con quella vettura, in quanto pericolosa. Chi guida con un vetro in condizioni non ottimali, lo fà a suo rischio anche se ha avvisato la sala operativa. Chi lo puliscelo fà perche è coscente del disagio che si provocherebbe ai passeggeri. Chi lo fà è per non avere polemiche con l'azinda che non ha mandato i pulitori o con chi ha portato fuori il mezzo e se ne è infischiato del collega successivo. Chi lo fà non ha voglia di lavorare male, avvisa la sala operativa del problema e se lo risolve, riservandosi di mandare un rapporto sullo stato del mezzo in modo da far controllare meglio il lavoro delle imprese private che curano
la pulizia dei mezzi pubblici
avete sentito i pulitori itineranti delle ferrovie dello stato?? treni a lunga percorrenza lerci e sporchi e loro dormivano beatamente in prima classe durante l'orario di lavoro... cambiano i gestori ma se il personale è sempre lo stesso ... hai voglia agli scioperi ed alle vertenze sindacali quando li licenziano, i risultati ed i controlli sono quelli che contano