S-Bahn wrote:Cura Trenord, Censi come Terzi
Ti stavo per dare dell'esagerato
E invece mi sa che hai ragione
Il giro dell'oca della 65, ex 77, è la terza volta che lo tagliano nel giro di 10 anni, quanto scommettiamo che dopo tre mesi ritorna, più idiota di prima, perché l'ha chiesto la ronda di quartiere?
In oltre, scommetto quello che volete che la 65, a frequenza pulita di 15' (almeno per ora) riuscirà ad arrivare a Tibaldi come minimo due minuti dopo la partenza della S9 (dovrebbe essere praticamente impossibile cannarla, visto che se non mi sbaglio, le due S9 passano a Tibaldi a 9/39 e 21/51 o qualcosa del genere, ma vedrete che riusciranno a sbagliarla lo stesso)
Sul 7 ho mixed feelings. Già non serve a niente così com'è, se poi non arriva nemmeno a lambire il centro siamo a posto... Vero anche che ricalca pesantemente M5 (ma li era la M5 che non ci doveva essere, ma oramai il danno è fatto)
Per quanto riguarda le notturne, sono senza parole: Le poche volte che le ho prese, scoppiavano di gente (magari effettuate da 12 metri). Finalmente abbiamo trovato il modo di ammazzare quella fastidiosa utenza !
Resta una totale illogicità del sistema: l'87 taglia fra Marelli e Villa SG, dove forse un minimo di senso come servizio più locale rispetto alla M1 ce l'ha, mentre la vicina 86 che ricalca quasi completamente il 7 (riuscendo addirittura ad essere più veloce) fra Precotto e Fulvio Testi, rimane assolutamente invariata , e non ritiro fuori la questione della passeggiata lungo Ferrante Aporti. Davvero, le solite cose fatte alla organo di lupo
EDIT: Ho letto nell'altro topic: Quindi la 65 resta da Porta Romana e viene tagliata da Tibaldi ad Abbiategrasso. Probabilmente, così la cosa riesce ad essere persino più idiota.