Assegnazioni linee di superficie

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Assegnazioni linee di superficie

Postby fabiolanzafame » Sat 16 March 2019; 17:56

luca wrote:Allestimento urbano?
Sembra che i sedili siano stati lanciati dentro a caso...

Trovo che ultimamente, non so per quale motivo, si preferiscono allestimenti misti urbano-suburbano. Precisamente, la prima metà del mezzo ha allestimento urbano, la seconda metà ha allestimento suburbano. Così, si potranno usare i mezzi sia su linee urbane, sia sulle linee suburbane. Sarà utile quando arriveranno gli ibridi a Sarca, visto che fermeranno qualche 27xx e le 125x e, forse, qualche 28xx.
fabiolanzafame

Postby luca » Sun 17 March 2019; 9:37

No ma la mia frase, oltre agli allestimenti "ibridi", era riferita al fatto che ci sono ,a caso, sedili grandi e sedili piccoli, i primi perfettamente inutili in quanto occupano lo spazio di due posti, ma sono (forse) fatti per portare un passeggero solo
Mi sfugge proprio il senso logico di questa roba...
E, per quanto riguarda gli allestimenti, mi è oscuro come mai, benchè in Italia, l' uso del TPL sia bassissimo in proporzione al resto d'Europa, ma abbiamo bisogno di mezzi con meno sedute e più posti in piedi assolutamente se no c'è il caos, mentre nelle altre grosse città Europee come Berlino, Londra, Monaco e quelle che volete, si usano tranquillamente mezzi con allestimenti suburbani, con 2 porte su 12 mt, o addirittura bipiano, e non mi pare di vederci le scene di follia che capitano sovente sui nostri mezzi più recenti, com'è possibile sta cosa? Mah...
Viva il trasporto pubblico moderno!
Fiero utente abituale del TPL 8--)
Fare attenzione a Trenitalia! Se ti servono informazioni, rivolgiti esclusivamente ai borseggiatori
luca

Postby LUCATRAMIL » Sun 17 March 2019; 16:27

Benché in Italia non si noti come all’estero, ilnumero degli obesi é salito e forse la ragione di quei sediloni potrebbe essere questa. Sono anche ambiti dai bimbi.
LUCATRAMIL

Postby S-Bahn » Mon 18 March 2019; 9:48

Sì, è il sedile dell'obeso.
Rispetto per tutti, paura di nessuno - Dejan Stanković
A scuola di treno: http://www.miol.it/stagniweb/
S-Bahn

Postby teo » Sat 13 April 2019; 8:50

Linea bus z318
A partire da lunedì 15 Aprile 2019, le corse della linea z318 saranno svolte in collaborazione con Autoservizi Zani Evaristo Srl e Autoservizi Italo Bettini Srl.

https://www.nordesttrasporti.it/news/linea-bus-z318/
teo
Moderatore

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi