Colonia e Düsseldorf non hanno uno standard troppo elevato, hanno normali tranvie con tratte sotterranee.
Al contrario Stoccarda sì che è eccessiva per Milano, con quelle specie di Eurostar gialli in sede promiscua...
Convincente per te... poi sto parlando di un progetto istituzionale, non delle idee di friedrichestrasse che sarebbero anche diverse volte sensate se non fossero sempre influenzate dall'ossessione di togliere quanti più binari si può e dall'ossessione da anni '50 del traffico veicolare.friedrichstrasse wrote:Certo che c'è [un progetto sensato]
friedrichstrasse wrote:Colonia e Düsseldorf non hanno uno standard troppo elevato, hanno normali tranvie con tratte sotterranee.
Al contrario Stoccarda sì che è eccessiva per Milano, con quelle specie di Eurostar gialli in sede promiscua...
Federico_2 wrote:Gli anni 50 per fortuna sono passati e non esistono piu'
S-Bahn wrote:Se vogliamo giocare con le battute dal punto di vista urbanistico ha fatto molti più danni il 1950 del 1850.
ho grossi dubbi per M5 ed M4 basti una buona tranvia moderna: i carichi di M5 mostrano proprio il contrario per il momentoLUCATRAMIL wrote:Il riferimento a M4-M5 ed ai loro tracciati è del tutto voluto.
Indicativamente quando potrà essere pronto qs documento?Stadtbahn wrote:... A lavori ultimati produrrò certamente un documento, che darà conto di obiettivi, risultati attesi, opere eseguite e indicatori quantitativi. ....
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests