Qualcuno faccia controllare le Piano Ribassato Revamp... che ultimamente lasciano parecchio a desiderare
!
Lunedì sul S11 delle 13.38 per Chiasso sono sceso a Seregno anzichè a Desio, perchè le porte della mia carrozza hanno deciso improvvisamente di non aprirsi
! Segnalata la cosa al capotreno, questi non solo non mi ha ringraziato, ma mi ha addirittura deriso dicendo che "a Desio sono scesi sessanta cristiani"!
Indovina un po', oggi con lo STESSO TRENO era di turno lo STESSO CONVOGLIO e la STESSA CARROZZA ha manifestato la STESSA ANOMALIA a Lissone!!!
Essendomi sporto dalla porta della pilotina a Lissone per verificare, ho riscontrato che da fuori la mancata apertura delle porte della suddetta carrozza (la terza o la quarta a partire dalla pilota, quest'ultima compresa) è evidentissima
!
Per fortuna la capotreno di turno oggi ha provveduto, o almeno me l'ha promesso.
Sempre lunedì, di mattina, una carrozza Revamp del 10839 aveva le fodere dei sedili che facevano invidia a quelle di una carrozza PR 38000 con freni a ceppi
! Mai vista una cosa del genere su questo tipo di carrozze! Non è che qualche furbo ha sostituito le tappezzerie di una Piano Ribassato non-revamp con quelle di quest'ultima?
Per non parlare dello stato delle pellicole... quelle di alcune PR ripellicolate da pochi mesi sono già da buttare via
tutte mezze rotte !