APP MY Trenord

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

APP MY Trenord

Postby vignatese » Wed 19 April 2017; 14:31

Non ho trovato discussioni relative all'argomento per cui mi sono permesso di aprirne una a riguardo.
L'applicazione l'ho trovata sempre molto utile ma negli ultimi giorni capita spesso che le info arrivino in ritardo anche di oltre 5 / 10 minuti rendendo di fatto inutili gli aggiornamenti.
User avatar
vignatese
 
Posts: 374
Joined: Mon 02 July 2012; 16:51

Re: APP MY Trenord

Postby Mazzu » Wed 19 April 2017; 15:18

A volte le informazioni arrivano subito, altre volte dopo in po'. In generale ho l'impressione che siano più tempestive e dettagliate per la rete FN (ma è un'impressione!).
User avatar
Mazzu
 
Posts: 4025
Joined: Thu 25 July 2013; 16:37
Location: Saronno

Re: APP MY Trenord

Postby brianzolo » Wed 19 April 2017; 16:16

io ho notato che non c'è uno "standard", alcuni giorni è puntualissima altri latita

belle le nuove segnalazioni programmabili
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: APP MY Trenord

Postby giorgiobg » Fri 19 May 2017; 15:31

dato che le informazioni di trenord su twitter non vengono più aggiornate da diversi giorni (e ho già fatto segnalazione, vedremo se e cosa mi rispondono), mi domandavo se qualcuno di voi ha già provato ad analizzare il traffico di rete dell'app trenord per vedere se si riescono ad avere le news senza installare l'app di trenord. Qualcuno ci ha già provato? grazie in anticipo
giorgiobg
 
Posts: 3
Joined: Fri 19 May 2017; 8:51

Re: APP MY Trenord

Postby Mazzu » Fri 19 May 2017; 15:47

Il termine degli annunci sistematici su Twitter è stato annunciato sugli stessi canali.

Informazioni sul traffico (senza notifiche) via web qui: http://www.trenord.it/it/circolazione-e ... trici.aspx
User avatar
Mazzu
 
Posts: 4025
Joined: Thu 25 July 2013; 16:37
Location: Saronno

Re: APP MY Trenord

Postby giorgiobg » Fri 19 May 2017; 16:18

Grazie Muzzu :)
per caso qualcuno ha verificato che in quel link ci sono tutti gli avvisi dell'app trenord? oppure avete già notato che ogni tanto ne manca qualcuno? (è solo per sapere se i due servizi in fatto di contenuti sono veramente equivalenti). Grazie mille.


riguardo a twitter, se uno guarda sul sito trenord, tutto lascia pensare che quel servizio sia ancora in funzione... eventualmente mi lamenterò alla prossima segnalazione a trenord :lol: mi fermo qui perché sto andando OT
giorgiobg
 
Posts: 3
Joined: Fri 19 May 2017; 8:51

Re: APP MY Trenord

Postby Mazzu » Fri 19 May 2017; 18:14

Sono gli stessi avvisi dell'app. Le notifiche, tra 5' e 10' più rapide, sono solo nell'app.
User avatar
Mazzu
 
Posts: 4025
Joined: Thu 25 July 2013; 16:37
Location: Saronno


Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron