Page 60 of 62

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 09 December 2017; 16:15
by S-Bahn
In stazione o sul piazzale?
Quante carrozze sono andate a fuoco?

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 09 December 2017; 16:36
by Mazzu
Al binario. 1 o 2 vetture. Colonna di fumo visibile sullo skyline meneghino.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 09 December 2017; 17:53
by S-Bahn

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 09 December 2017; 18:54
by Lampo
E' rimasta danneggiata anche la E656.001 che x sfortuna era in sosta su un binario a fianco...

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 09 December 2017; 19:18
by luca
Nooo :(

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sun 10 December 2017; 12:54
by S-Bahn
Hanno avuto una bella mira :bash:
Qualche dubbio su come siano attrezzati a fronteggiare un incendio in Centrale viene per forza.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sun 10 December 2017; 20:36
by facce
Ottimo che nessuno si sia ferito o intossicato. La 656 la sistemeranno, pazienza.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Tue 12 December 2017; 22:16
by Astra
Mazzu wrote:Andato a fuoco oggi in Centrale materiale Media Distanza del 2564. Non chiara l'origine dell'incendio.



Vista oggi a Fiorenza

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 16 December 2017; 12:53
by luca
Però è vergognoso eh
Ormai l'unica cosa che contraddistingue la 1° e la 2° cl sono le prese (che alcuni treni hanno anche in 2°cl) e i tavolini
Beh, in questa lussuosissima carrozza di 1° cl ,sul RE 2565 le prese non funzionano :wall:
La decenza non sanno più nemmeno dove stia di casa
Però se non altro ho mezzo tavolino e un favoloso sedile grigio, altro che i poveracci di 2°classe che si devono accontentare di un sedile blu

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 16 December 2017; 13:24
by S-Bahn
Però sei mica obbligato a viaggiare in prima.
Seriamente, la vera differenza è che in ora di punta in prima di solito ti siedi.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 16 December 2017; 13:39
by luca
Tralasciamo che sono in 1° perché ho un IVOL giornaliero
Ma una persona che compra un biglietto di 1°classe è disposta a spendere di più per viaggiare meglio
Se spende di più e viaggia esattamente come tutti gli altri che hanno speso meno, la prossima volta non si fa più fregare
Come al solito la logica è: "spennare il malcapitato" non tenersi buona l'utenza

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Sat 16 December 2017; 14:22
by GLM
come ha già detto s-bahn, sui regionali il biglietto di prima lo prende chi vuole viaggiare largo negli orari di punta, non chi pensa di ritrovarsi un monitor LCD con le ultime uscite al cinema sul posto, né la poltrona massaggiante e riscaldata.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Tue 19 December 2017; 11:35
by Meneghino85
Io mi limiterei a chiedere carrozze a temperatura accettabile, o sauna o gelo.... E le prede di corrente nel 2017 mi sembra il minimo

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Mon 25 December 2017; 8:20
by luca
Sta mattina ,soppressioni
Non capisco perché da lato RFI non venga mai organizzato un orario ridotto di natale
Ci stanno le riduzioni a natale, ma sopprimendo treni si ottiene che il servizio risulta inaffidabile
Invece ,comunicando prima i treni soppressi a natale, uno si regola!

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Mon 25 December 2017; 9:42
by S-Bahn
Cancellare è la cosa peggiore ma non è che il rimedio giusto sia togliere i treni perché i ferrovieri non si alzano dal letto.
Vogliamo fare cose inutili come tenere aperti i centri commerciali a Natale, con gli addetti con un mese di straordinari sulle spalle e poi dimezzamo una cosa necessaria come i treni?

Non forniamo alibi ad una gestione del personale che fa acqua tutto l'anno.