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Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 10:26
by jumbo
Il tutto è ridicolo.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 10:33
by S-Bahn
E anche tragico, pensando che siamo in mano a questi grandi manager che pontificano dall'alto della loro eccellenza.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 11:08
by Astro
Su FOL dicono:
Le soppressionoi sono state decise tutte da Rfi. in maniera unilaterale.
Spesso si è caduti nel ridicolo! vedi i diretti da e per Porto Ceresio tutti soppressi (a porto Ceresio ci sono al momento 4 cm di neve, 3 ad Arcisate e 4 a Varese)
I treni da Luino per Milano sono limitati a Gallarate. i treni da Lugano si fermano a Stabio. Tutte decisioni Rfi.
5305 effettuato con materiale 5301 su insistenza Trenord.
Rfi ha autorizzato 5306 e 5310.... vedremo come andrà in giornata.

Che TN stia andando sempre peggio siamo d'accordo, ma qua mi sembra proprio che le colpe siano quasi tutte di RFI.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 11:14
by S-Bahn
Ho sentito invece che certamente il primo responsabile è RFI, ma che anche TN c'è andato con la mano pesante. Tanto la neve è causa di forza maggiore e si può cancellare senza penali. Questa neve è la manna dal cielo!

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 11:29
by Trullo
Sono come il gatto e la volpe. Anzi, il gatto e il gatto

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 12:33
by luca
Situazione odierna assolutamente ridicola, se non penosa
RFI branco di imbecilli
TN non aspettava altro che una scusa per sopprimere, andrebbero lasciati senza viaggiatori, veramente. E purtroppo non è detto che non si vada verso questa direzione

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 12:45
by S-Bahn
Non diciamo stupidaggini, please...

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 14:38
by serie1928
"Niente stupidaggini"? Allora eliminate le ultime pagine di questa discussione: ne sono strapiene! :evil:
Da parte di tutti, senza esclusioni.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 15:56
by S-Bahn
Per carità, ma dire "Trenord va lasciata senza viaggiatori" va oltre la stupidaggine. Cosa significa, che la gente non ha più bisogno di muoversi o che li mandiamo tutti in elicottero?

Comunque in questo episodio RFI sta superando tutti. Evidentemente non importa quanti treni si fanno, ma quanti treni tra quelli programmati hanno avuto difficoltà.
Meno treni si programmano e meno si sbaglia (sempre in ottica di bonus sugli stipendi).

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 18:06
by luca
S-Bahn wrote:Per carità, ma dire "Trenord va lasciata senza viaggiatori" va oltre la stupidaggine. Cosa significa, che la gente non ha più bisogno di muoversi o che li mandiamo tutti in elicottero?

Forse non ci siamo capiti, stavo evidentemente esagerando, dato che questa situazione è da irresponsabili

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 18:48
by S-Bahn
Come iperbole e come sfogo te la passo volentieri :wink:

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 19:29
by teo
Intanto modifiche al servizio dal 4/3:
http://www.trenord.it/media/2179942/avv ... _marzo.pdf
Non capisco il senso del perché nei festivi parta prima la prima corsa verso Milano...non avrebbe senso ci fosse il 2052 giornaliero al posto del 2096 lunedi-sabato?

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 19:31
by S-Bahn
A incasinare una griglia pulita sono sempre bravi

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 19:36
by Muccablu
S-Bahn wrote:Comunque in questo episodio RFI sta superando tutti. Evidentemente non importa quanti treni si fanno, ma quanti treni tra quelli programmati hanno avuto difficoltà.
Meno treni si programmano e meno si sbaglia (sempre in ottica di bonus sugli stipendi).


Leggo tra le altre cose che ATM ha fatto girare tutto regolarmente, che fossero autobus o tram, e non si capisce francamente cosa impedisse a RFI di fare lo stesso con i treni.

Re: Trenord (2017)

PostPosted: Thu 01 March 2018; 20:13
by elia_mS
Anche sulla rete Ferrovienord era tutto ok. Sulla Como non mi è sembrato di leggere di treni soppressi. Anche di prima mattina il treno che prendo di solito era in ritardo di soli due minuti, il che vuol dire che non c'erano problemi di alcun tipo