Mazzu wrote:Di guasti e ritardi, esatto.
Non dovrebbe essere il contrario, cioè che la causa è un numero di treni inferiore alle reali esigenze dell'utenza?
Mazzu wrote:Di guasti e ritardi, esatto.
Robert J Corcoran wrote:Il gran caldo manda in crisi i treni - banalmente, i TSR per quanto riguarda i treni nuovi - e gli impianti di condizionamento posticci.
E questo cosa c'entra?S-Bahn wrote:Ricordo poi le 100+100 cancellazioni del 25 dicembre e dell'1 gennaio.
Invece lo è, ecco cosa c'entra.Robert J Corcoran wrote: Paradossalmente, il personale non è un problema.
Mazzu wrote:No, finché OBoE non funziona. Ovviamente si sono messi a riprogrammare missioni in modo estensivo senza guardare cosa facevano.
Comunque sarebbe 900035
Astro wrote:L'ho sentito un paio di volte su delle S3/S4!
S-Bahn wrote:Invece lo è, ecco cosa c'entra.Robert J Corcoran wrote: Paradossalmente, il personale non è un problema.
Chiariamo, non ho detto che è colpa del personale che ha il "torto" di voler fare le ferie. Sto dicendo, e la questione di Natale lo certifica senza ogni dubbio, mentre le carenze giugno-agosto sono mascherate da altri problemi, che Trenord non ha abbastanza personale, o se lo ha è gestito male.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests