luca wrote:Tanto attrattore da fuori Besana, in modo da dare problemi di capacità ad un treno di quattro carrozze?
Un grosso polo scolastico a Besana è attrattore da fuori paese, per definizione.
luca wrote:Tanto attrattore da fuori Besana, in modo da dare problemi di capacità ad un treno di quattro carrozze?
Non solo la mattina. C'è la mezz'ora nella direzione più carica, la mattina verso Milano e dal tardo pomeriggio vers Leccogerryino wrote:La mattina è un treno ogni mezz'ora (giusto per precisione).
luca wrote:Al di là dello specifico caso, mi domando il senso di rialzare metri e metri di banchina nelle piccole stazioni, anziché solo la parte di banchina lunga tanto quanto i treni che vi fermano normalmente. Vedasi la Luino-Gallarate. Colate mostruose di cemento, quando se va bene in un giorno, i treni più lunghi di quattro carrozze sono un paio
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Lucio Chiappetti and 11 guests