Hallenius wrote:Andiamo bene
Traforo del Monte Bianco
Hallenius wrote:@Mattecasa
... ma anche quasi 40 km di percorrenza in più sia via Milano che via Alessandria
Che poi, dato che il percorso via Milano prevede di percorrere la tangenziale Ovest, starei ben attento a considerarlo un'alternativa.
@Dedorex
Non parlavo del T1 di Malpensa (cosa potrebbe avere a che fare con la Broni-Mortara??)
Il T1 è il traforo del Monte Bianco.
Hallenius wrote:Non parlavo del T1 di Malpensa (cosa potrebbe avere a che fare con la Broni-Mortara??)
Il T1 è il traforo del Monte Bianco.
dedorex wrote:Hallenius wrote:Non parlavo del T1 di Malpensa (cosa potrebbe avere a che fare con la Broni-Mortara??)
Il T1 è il traforo del Monte Bianco.
Opss
Comunque pensare ad un'autostrada per migliorae il collegamento del traforo del Monte Bianco è ancora + inutile che farlo per Malpensa...
La Broni Mortara nasce come tangenziale Ovest esterna, migliorando i collegamenti tra il nord ovest di Milano (tra cui Malpensa) e il sud est (cioè direzione Bologna)
A conti fatti trasporterebbe zanzare
jumbo wrote:Veramente la Asti Cuneo non c'entra con il percorso A21-A26.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 32 guests