MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby Cekky » Mon 18 February 2013; 1:04

Scordatevi l'attestamento a Rho Fiera :mrgreen:
Rho Fiera ora come ora è una fermata in piena linea, e attestarci un servizio è impossibile, perchè vorrebbe dire stazione un treno in piena linea per fare cambio banco, e poi ripartire sul binario per lui "di destra" 8--) un pò come attestare una linea a Cucciago :lol:

Sull'attestamento a Rho, non è una cosa stupida, non è una cosa malvagia. Sarebbe ottimo alternare la S11 per farla arrivare a Certosa in modo tale che si incastri tra la S5 e la S6.
E se non si vuole occupare il III° binario per minuti, basta farli arrivare in II°, e poi mandarli allo scalo merci, fargli fare cambio banco e farli ritornare in I° un minuto prima dell'ora di partenza :wink:
Ferrosessuale Farlocco™
Socio FerAlp Team Bussoleno :D - Intaccabile D.O.C. :mrgreen:
Fate tre passi indietro, con tanti auguri 8--)
User avatar
Cekky
 
Posts: 477
Joined: Sat 31 July 2010; 15:34
Location: Nella sezione di blocco successiva alla tua

Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby ROB FNM » Mon 18 February 2013; 17:36

o più semplicemente creare un tronchino, non i sembra ci siano problemi di spazio
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby Cekky » Tue 19 February 2013; 1:47

Se non si vogliono fare interventi infrastrutturali in una stazione che - a Dio piacendo e permettendo, e sopratutto a quei caproni che vivono a Vanzago - dovrebbe essere stravolta da qui a breve, la soluzione per degli attestamenti potenzialmente c'è.
Bisogna trovare però i soldi, i materiali e il personale :mrgreen:
Ferrosessuale Farlocco™
Socio FerAlp Team Bussoleno :D - Intaccabile D.O.C. :mrgreen:
Fate tre passi indietro, con tanti auguri 8--)
User avatar
Cekky
 
Posts: 477
Joined: Sat 31 July 2010; 15:34
Location: Nella sezione di blocco successiva alla tua

Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Tue 19 February 2013; 14:48

Anche a Vittuone ci sarebbe volendo lo spazio per un tronchino lato FV... bisogna vedere però se le tracce permettono di avere due S fino a li senza interferenze con tutto il resto...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby S-Bahn » Tue 19 February 2013; 15:13

Non certo ma almeno probabile, visto che Vittuone era una delle ipotesi, anche se probabilmente non del tutto ferificate.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 36 guests