Osservazione mal posta (d'altra parte i MXP no-stop sono uno dei tuoi pallini...). Sui no-stop si trova solo una quota del traffico aeroportuale, cioè quella diretta a Milano; quindi il fatto che l'utenza aeroportuale in generale sia o meno in grado di sostenere 4 treni/ora c'entra poco o nulla con i no-stop. E io sinceramente penso che 4 treni/ora si riempiano facilmente solo di gente da/per l'aeroporto, a maggior ragione con l'apertura del T2.S-Bahn wrote:E poi, "isolato il traffico pendolare", e si dovrebbe dire come, il traffico aeroportuale è in grado di sostenere 4 treni/ora? Direi proprio di no ricordando che i fallimentari no-stop avevano un carico medio di 70 pax/treno.
skeggia65 wrote:Un aspetto da considerare nella scelta Malpensa Express vs Malpensa Shuttle.
Dai commenti su Facebook al post di Granelli sull'apertura della fermata T2.
Buona notizia perché da quando mi hanno rubato una valigia nella stiva di un pullman alla Stazione Centrale ...... il treno è la mia soluzione preferita
jumbo wrote:Non so come sia a Barcellona, ma da Malpensa dovendo fare qualche decina di km di autostrada, direi che un pullman GT è una scelta obbligata
jumbo wrote:Diciamo che l'ottimizzazione dei servizi di accesso viene quasi da sè avendo un solo aeroporto, e comunque non è certo il vantaggio più importante tra i tanti che avrebbe.
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