E la prossima deve ancora arrivare dal progetto Brianza Expo...segamento del binario di incrocio di Arosio!S-Bahn wrote:Federico_2 wrote:Trenord ha detto che la S2 sarà attestata per sempre a Seveso. Ma chi ha autorizzato questa modifica?
Nessuno che ci risulti. E' il ritorno della ferrovia padrona di se stessa che stabilisce cosa bisogna fare e cosa no.
Questa volta però stanno tirando forse troppo la corda. Arretrano S2 da Mariano a Seveso per fare i lavori e potenziare la linea, in particolare Meda che col sottopasso di stazione può incrociare sistematicamente in sicurezza.
A fine lavori riportano S2 nemmeno a Mariano ma solo fino a Meda, salvo qualcosa in punta, e LA LINEA POTENZATA NON REGGE Più NEMMENO QUESTO! Se questo non è uno scandalo degno di inchieste giornalistiche e non solo, cos'è?
Questa è l'ultima delle tante trovate di FN, dal blocco di Cesano, al sottopasso per mezzi pesanti di Baruccana da cui non passano i camion...
Federico_2 wrote:Cioé? cos'é sta storia?
a90 wrote:Oggi a Novate viste le ultime 2 composizioni "cammellate" rimaste in servizio (750-13 e 750-14) agganciate a una loco diesel DE520. Fine del loro servizio?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 35 guests