Astro wrote:A quanto mi ricordi, lo spazio c'e' per mantenere il terzo binario, pur allargando il marciapiede di un metro o due.
teo wrote:Anche smontato se non ricordo male
mattecasa wrote:Il quadruplicamento però non va visto come aumento di capacità ma anche come aumento di velocità e la possibilità di poter aver Milano-Genova in tempi inferiori. Poi diminuiscono i ritardi. Perché le direttrici Monza, Lodi, Treviglio, Saronno, Gallarate (presto si spera) devono avere 4 binari mentre Pavia (che è altrettanto importante) no?
dedorex wrote:non ho capito il commento su Voghera. Oggi non è solo un problema di trasporto regionale, quanto che ci sono un bordello di treni che passano su un tratto che vede la confluenza delle linee da Torino e da Genova che poi si dividono appunto dopo la città della casalinga (che la tiene proprio male fra l'altro). con l'apertura del 3° valico è destinata a diventare un collo di bottiglia eccessivo
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests