Stazione di Seregno

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Postby ing » Tue 26 February 2008; 12:07

Image

Zagabria...
ing
 
Posts: 5568
Joined: Wed 16 January 2008; 1:02

Postby msr.cooper » Tue 26 February 2008; 17:10

Erano questi i lavori previsti per oggi? Tirare una staccionata lungo tutto il primo marciapiede?
Che tristezza. :shock:

Quasi tutte le mattine a Seregno ci sono 4 agenti della Polfer che dissuadono gli "attraversatori folli".
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby GLM » Wed 27 February 2008; 2:34

a riccione quest'estate ho attraversato un binario e la polizia mi ha fatto 5€ di multa!!!!
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby neno » Wed 27 February 2008; 2:49

barriere inutili, visto che dalla foto si vede che stanno passando sui binari
User avatar
neno
 
Posts: 588
Joined: Tue 27 March 2007; 1:01
Location: Milano - Pescara

Postby S-Bahn » Wed 27 February 2008; 9:30

Domandarsi perchè la gente attraversa all'altezza del tronchino da Carnate è troppo intelligente?
Serve un sottopasso su quel lato dell'impianto perchè è lì che ci sono i parcheggi e anche qulache bus, quindi è da lì che la gente accede.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby trambvs » Wed 27 February 2008; 12:59

Attraversamenti "selvaggi" sono all'ordine del giorno anche in Bovisa FNM
trambvs
 
Posts: 16818
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby Trullo » Wed 27 February 2008; 13:01

.. e qui non ci sono scusanti, visto che ogni marciapiede è fornito di scale sufficienti sia per numero che per posizionamento
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Postby ing » Wed 27 February 2008; 16:23

GLM wrote:a riccione quest'estate ho attraversato un binario e la polizia mi ha fatto 5€ di multa!!!!


meritatissimi
ing
 
Posts: 5568
Joined: Wed 16 January 2008; 1:02

Postby clabre » Wed 27 February 2008; 18:13

In effetti a Riccione i treni che non fermano arrivano sparatissimi...
clabre
 
Posts: 447
Joined: Thu 06 July 2006; 10:54

Postby Federico_2 » Wed 27 February 2008; 18:55

io non ho capito cosa serve il divieto di attraversare i binari, una volta che c'è il sottopasso uno è libero di scegliere: fa il sottopasso oppure attraversa a proprio rischio e pericolo, senza contare che nelle stazioni basta guardare i segnali di partenza per capire se sta passando un treno
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby brianzolo » Wed 27 February 2008; 18:58

io non ho capito cosa serve il divieto di passare col rosso, una volta che c'è l'incrocio uno è libero di scegliere: si ferma al semaforo oppure attraversa a proprio rischio e pericolo, senza contare che negli incroci basta guardare i segnali per capire se sta passando un pedone 8--)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Trullo » Wed 27 February 2008; 18:59

Beh, a Napoli dicono che il semaforo è un "suggerimento"..
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Postby PhaserIII » Wed 27 February 2008; 22:16

Il problema degli attraversatori folli è ormai alto, ma la storia della ringhiera è proprio comica: il segnale poi dove lo mettono??? Davanti ai bagni? State tranquilli che attraverseranno comunque....

Intanto, per questi inutili lavori, le vie Comina e dintorni sono invase dalle auto, visto che il parcheggio nuovo è lontanissimo :x
User avatar
PhaserIII
 
Posts: 1790
Joined: Sun 30 July 2006; 1:10
Location: Seregno

Postby DK84 » Wed 27 February 2008; 23:40

Federico_2 wrote:io non ho capito cosa serve il divieto di attraversare i binari, una volta che c'è il sottopasso uno è libero di scegliere: fa il sottopasso oppure attraversa a proprio rischio e pericolo, senza contare che nelle stazioni basta guardare i segnali di partenza per capire se sta passando un treno


:roll: :roll: :roll:
DK84
 
Posts: 17
Joined: Sun 10 September 2006; 14:25
Location: Como

Postby S-Bahn » Thu 28 February 2008; 1:36

C'è però, breve OT, una cosa curiosa. Dopo la crisi energetica del '73 in alcuni stati americani (non tutti) hanno modificato il codice della strada ammettendo la svolta a destra col rosso (non l'attraversamento) dopo essersi assicurati che non sopravviene nessuno.
In pratica per la sola svolta a destra il rosso è stato equiparato a un stop. Non so attualmente cosa dica il loro CDS.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests