Ancora nessuna novità sulle gare previste per i nuovi treni? Nel frattempo TI ha riemesso la gara per le DMU, aumentando il possibile numero da 50 a 130
Dei TSR dell'ultimo ordine non c'è proprio nessuna notizia? Già erano fuori tempo massimo e dovrebbero essere immatricolati con una gabola, ma tirare così la corda...
Non credo che l'azienda sia pronta per il 2021, nonostante le dichiarazioni rese ad esempio nel corso della riunione del quadrante nord, del tipo, se ho ben capito... stiamo lavorando alacremente per il rinnovo del parco rotabile...
Personalmente preferirei senza Pesa che sono e restano una mezza ciofeca (come i Vivalto per altro, anche se la nuova versione è decisamente migliore) In generale rispetto a combinazioni loco+ vagoni preferisco delle xMU
Più che 2023 direi 2032, se non ricordo male dalla riunione tenutasi a Merate a fine marzo con il Comitato della S8... Preciso che non c'era Trenord, ma i nostri politici.
mattecasa wrote:Non ci sono linee diesel a Cremona.
la Pavia-Codogno(-Cremona) non è gestita da mezzi di Cremona? Poi in caso di mancanza di materiale elettrico vista la scadenza del 2021 meglio mettere mezzi diesel che niente