Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Postby dedorex » Wed 25 October 2017; 10:22

brianzolo wrote:...per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale, ...che scavalcherà i binari....
Toboga? :D
User avatar
dedorex
 
Posts: 4290
Joined: Thu 06 July 2006; 17:12

Re: Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Postby brianzolo » Wed 25 October 2017; 11:02

no, solo pennivendolo :D
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Postby S-Bahn » Wed 25 October 2017; 11:40

Pennivendolo. Scavalca nel senso che passa sotto. Il piano campagna è più basso del piano del ferro.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Postby brianzolo » Wed 25 October 2017; 11:59

Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Nuova stazione Monza Libertà (Est)

Postby S-Bahn » Wed 25 October 2017; 12:06

Mi ricordavo appunto una non grande differenza di quota tra piano del ferro e piano stradale.
Già il sottopasso è più conveniente come quote perché scendi meno di 3 metri. Un sovrappasso non so con precisione ma penso salga almeno di 5. Se poi il ferro è già più in alto anche solo di un metro...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests